|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Riparazione XBOX 360
Ciao ragazzi, sapete se per caso oltre a dvdmod.it, (che adesso per il momento non ripara +) se ci sono altri centri in italia per la riparazione della xbox 360?
La mia all'accensione da i tre led rossi e poi lo schermo rimane nero... Questa xbox 360 mi è stata regalata e presentava già la modifica alle X-Clamps e inoltre è stata tagliata (tra l'altro senza motivo) la ghiera che copre le ventoline posteriori..E' da sottolineare che il problema c'era già prima che venissero fatte queste modifiche a livello di case...a me interessa solo sistemare il problema dei tre led rossi e lo schermo nero...in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
l'unica cosa che puoi fare è il reballing della GPU anche se la certezza che poi la 360 ti funzionerà "A vita" non ce l'avrai mai
![]() Oltre a dvdmod c'è anche recoverybios che fa questo intervento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
se decidi la via del "fai da te" prova a fare il "towel trick". Dovrebbe ALMENO ripartire e accendersi correttamente. Se poi il problema si ripresenta devi sistemare ancora gli x-clamps
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma recoverybios è affidabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Puoi provare cambiando le x clamps con normali viti e usare il trucco del surriscaldamento... (non con l'asciugamano). Io ne ho miracolata una così e non ha mai funzionato meglio (non ci credevo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cioè scusa cosa hai fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto provando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente...nn è andata...non mi resta altro che mandarla a recoverybios..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
apri la consolle, stacca l'alimentazione delle ventole
accendila e falla lampeggiare per un po di tempo, finchè le 3 luci diventano 2 (10 min circa) Spengi, lascia raffreddare 20 min, attacca le ventole e riaccendi
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'ho fatto ma si ripresentano i 3 led rossi...va effettuato il reballing mi sa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.