Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 12:43   #1
m3phisto
Senior Member

L'Avatar di m3phisto

Iscritto dal: Sep 2007
Riparazione XBOX 360

Ciao ragazzi, sapete se per caso oltre a dvdmod.it, (che adesso per il momento non ripara +) se ci sono altri centri in italia per la riparazione della xbox 360?
La mia all'accensione da i tre led rossi e poi lo schermo rimane nero...
Questa xbox 360 mi è stata regalata e presentava già la modifica alle X-Clamps e inoltre è stata tagliata (tra l'altro senza motivo) la ghiera che copre le ventoline posteriori..E' da sottolineare che il problema c'era già prima che venissero fatte queste modifiche a livello di case...a me interessa solo sistemare il problema dei tre led rossi e lo schermo nero...in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente

Ho concluso diverse trattative: firefox73,tonys,TroopeR_x17,Manlio,Costy_enr,Cluk etc.

m3phisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:46   #2
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
l'unica cosa che puoi fare è il reballing della GPU anche se la certezza che poi la 360 ti funzionerà "A vita" non ce l'avrai mai
Oltre a dvdmod c'è anche recoverybios che fa questo intervento.
laplace82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:49   #3
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da m3phisto Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sapete se per caso oltre a dvdmod.it, (che adesso per il momento non ripara +) se ci sono altri centri in italia per la riparazione della xbox 360?
La mia all'accensione da i tre led rossi e poi lo schermo rimane nero...
Questa xbox 360 mi è stata regalata e presentava già la modifica alle X-Clamps e inoltre è stata tagliata (tra l'altro senza motivo) la ghiera che copre le ventoline posteriori..E' da sottolineare che il problema c'era già prima che venissero fatte queste modifiche a livello di case...a me interessa solo sistemare il problema dei tre led rossi e lo schermo nero...in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente
La griglia hanno fatto bene a tagliarla...per lo meno rimarrà un po + fresca.
se decidi la via del "fai da te" prova a fare il "towel trick". Dovrebbe ALMENO ripartire e accendersi correttamente. Se poi il problema si ripresenta devi sistemare ancora gli x-clamps
Old 02-02-2008, 13:24   #4
m3phisto
Senior Member

L'Avatar di m3phisto

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
La griglia hanno fatto bene a tagliarla...per lo meno rimarrà un po + fresca.
se decidi la via del "fai da te" prova a fare il "towel trick". Dovrebbe ALMENO ripartire e accendersi correttamente. Se poi il problema si ripresenta devi sistemare ancora gli x-clamps
cos'è il towel trick? e cmq se pagando so che il problema mi viene risolto ben venga..e cmq so che potrebbe funzionare non x tutta la vita ma almeno ci ho provato

ma recoverybios è affidabile?

Ho concluso diverse trattative: firefox73,tonys,TroopeR_x17,Manlio,Costy_enr,Cluk etc.

Old 02-02-2008, 13:28   #5
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Puoi provare cambiando le x clamps con normali viti e usare il trucco del surriscaldamento... (non con l'asciugamano). Io ne ho miracolata una così e non ha mai funzionato meglio (non ci credevo)
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 13:34   #6
m3phisto
Senior Member

L'Avatar di m3phisto

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Puoi provare cambiando le x clamps con normali viti e usare il trucco del surriscaldamento... (non con l'asciugamano). Io ne ho miracolata una così e non ha mai funzionato meglio (non ci credevo)
cioè scusa cosa hai fatto?

Old 02-02-2008, 16:13   #7
m3phisto
Senior Member

L'Avatar di m3phisto

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
sto provando...

Old 02-02-2008, 22:45   #8
m3phisto
Senior Member

L'Avatar di m3phisto

niente...nn è andata...non mi resta altro che mandarla a recoverybios..

Old 03-02-2008, 01:25   #9
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

apri la consolle, stacca l'alimentazione delle ventole

accendila e falla lampeggiare per un po di tempo, finchè le 3 luci diventano 2 (10 min circa)

Spengi, lascia raffreddare 20 min, attacca le ventole e riaccendi
Old 03-02-2008, 08:13   #10
m3phisto
Senior Member

L'Avatar di m3phisto

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
apri la consolle, stacca l'alimentazione delle ventole

accendila e falla lampeggiare per un po di tempo, finchè le 3 luci diventano 2 (10 min circa)

Spengi, lascia raffreddare 20 min, attacca le ventole e riaccendi
l'ho fatto ma si ripresentano i 3 led rossi...va effettuato il reballing mi sa..

Old 03-02-2008, 17:41   #11
m3phisto
Senior Member

L'Avatar di m3phisto

uppete

Old 04-02-2008, 12:01   #12
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Quote:
Originariamente inviato da m3phisto Guarda i messaggi
uppete
mh...riscalda ancora di +

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Dreamforce 2026: Salesforce punta sulla ...
SpaceX ha confermato che Flight 14 sar&a...
Googlebook pronto al debutto: Google apr...
Guida all'acquisto: quale lavapavimenti ...
Google Maps su Android Auto introduce fi...
AMD Ryzen 5 5500F: fino al 16% di presta...
L'ecosistema partner di Microsoft cresce...
Oracle registra un boom nella divisione ...
Amazon Prime Video sfida TikTok con le n...
L'uscita di Rayman Legends Retold &egrav...
Dazio UE sui pacchi extra UE, in Italia ...
La nuova lavatrice smart di Xiaomi ha tr...
Hai una PSP nel cassetto? Questo nuovo p...
Oracle presenta Java 27 con diverse novi...
Il microscopio dell'EPFL vede più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP