|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
HD Serial ATA + Norton Ghost
Dovrei fare il backup di un partizione su HD SATA su un file in una partizione di un HD PATA.
Al riavvio norton si pianta dicendomi di installare driver aggiuntivi. 1-come si installano? 2-dove li trovo? Ho provato ha scaricarli dal sito asus e ad aggiungerli al GHOST con l'opzione "aggiungi driver" ma senza successo. Penso che dovrei forse inserire qualche linea nel config.sys ma sinceramente non mi ricordo + la sintassi. La mia MB è una asus A7N deluxe, controller SATA promise. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Usa ghost 2003 e attiva la max compatibilità DOS x il disco sata da bios
![]() E usa ghost da DOS reale, facendo un boot pulito con un CD o un floppy con il DOS (da win 98) Vedi anche la guida all' uso di gost nella sezione FAQ e guide http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=581745 ciao ![]() Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 16-07-2004 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
appena trovo dei flippy provo
![]() Certo che questi HD SATA danno un po' di rogne... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
L'unico modo che hai Ghost di vedere i dischi S-ATA è di attaccarli al controller della mobo (esempio sui canali S-ATA degli i865/i875).
CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Tranqui, ho anche io 2 controller monati, uno on RAID board serial ata e uno PCI Raid ...
![]() ![]() ...nella mia mobo c'è una voce simile a quella che ti ho detto, ma NON è nel bios del controller, che è un modulo a se stante presente nella styessa flash eeprom (ma che xò viene caricato separatamente), bensì è in uno dei menù della mobo .... Te nel dubbio attiva tutte le voci relative a compatibilità genenale dei dischi e/o compatibilità DOS, eppoi guarda se ghost funzia ![]() Cmq qualcuno con un problema come il tuo e la stessa mobo mi pare che ha già postato in una delle ultime 10 pag della guida al ghost che ti ho segnalato ... guardaci così magari trovi la dizione esatta (io sto x uscire e NON so se nel weekend mi riattaccherò a intenet ![]() ![]() ciapps Gyxx
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nel bios della mobo non c'è traccia, cmq ora mi leggo bene la guida di ghost.
Buon weekend! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
qualcuno sa aiutarmi e dirmi dove posso trovare una immagine di un CD bootabile con Ghost per DOS che mi permetta di vedere dischi SATA? devo fare il backup delle partizioni di un vaio vgn z21vn/x.
grazie infinite..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.