|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Trieste
|
NASCONDERE/CAMBIARE "NAZIONALITA'" DELL'IND. IP
Salve a tutti!
La mia domanda è questa quà: c'è modo di bypassare l'indirizzo ip, in modo da nascondere i dati di nazionalità dello stesso? Spiego: se vado sui siti delle tv americane, e voglio vedere le puntate di CSI (ad esempio) , mi viene la finestrella: Grazie per linteresse per la ABC, CBS ecc, ma il contenuto da lei richiesto è visibile solo dagli USA, o qualcosa di simile. Allora vorrei fakare il mio ip in modo che risulti ameicano e poter così guardare le puntate che voglio! PS: le puntate, da loro, NON sono a pagamento, come sui siti dei furbacchioni mediaset!!! Comunque grazie, spero che ci sia un modo per fare stà roba! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
L'idea sarebbe di usare un Proxy Server, ma non ho idea se funziona per i filmati in streaming.
http://www.notrace.it/proxy-list.asp
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ah, grazie!
Qualcuno sa per caso come funziona sta roba, AKA cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Poi, devo impostare qualcosa in questo vidalia? Tra le sue imp c'era una voce riguardante il server proxy con ind ip 127.ecc ma con porta diversa dalla tua. Ho provato a cambiarla in IE ma nn funzionava lo stesso. In breve, potresti essere così gentile da spiegarmi un po piu' in dettagio cosa devo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
preferenze - avanzate - server proxy - poi ho selezionato HTTP e HTTPS con ip 127.0.0.1 e porta 8118. In vidalia non ho cambiato nessuna impostazione. Comunque su google ci sono guide per internet explorer e mozilla firefox.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho installato firefox e vidalia con il torbutton (su una guida diceva che non serve fare altro per firefox) ma mi dice lo stesso che il contenuto nn puo' essere visto dal mio paese! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
forse il proxy che stavi utilizzando in quel momento non è usa.. tor è un sistema di proxy server mondiale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
usa tor + firefox e vedi che va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Non ho mai provato a fare ste robe, e nn so nemmeno come funziona tor... Se mi spegate, magari ci arrivo. Cmq ho installato, come gia detto, firefox con vidalia, ma non andava. PS.uso internet in una Wlan: nn da problemi, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
- impostare un server proxy USA prelevato da una qualsiasi lista server, ad esempio QUESTA oppure cercare con tor un proxy USA cambiando identità. Non si può selezionare un proxy specifico a quanto ne so io.. la wlan non da problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
[quote=white.hat91;20726897]- impostare un server proxy USA prelevato da una qualsiasi lista server, ad esempio QUESTA
oppure cercare con tor un proxy USA cambiando identità. QUOTE] E dove lo devo inserire questo proxy? In firefox? Perchè con tor (in pannello di controllo vidalia-mostra rete- mi pare che sono connesso a server tedeschi o dei paesi bassi) e come hai detto te nn c'e modo di selezionarne uno a piacimento. Cmq devo scusarmi, so di essere un po' pesante, ma di ste cose non ne capisco proprio tanto, e in piu' nn voglio perderci molto tempo, se funziona bon, senno' ciccie! Magari se mi fai un favore: prova a vedere tu su cbs.com/primetime/csi/ se riesci a vedere le puntate, perchè questo è il mio scopo, e se neanche tu nn riesci a vederle allora mi dovro arrendere! Cmq grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Oi, qualcuno mi sa aiutare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.