Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 09:33   #1
Mitja
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Trieste
NASCONDERE/CAMBIARE "NAZIONALITA'" DELL'IND. IP

Salve a tutti!
La mia domanda è questa quà: c'è modo di bypassare l'indirizzo ip, in modo da nascondere i dati di nazionalità dello stesso?
Spiego: se vado sui siti delle tv americane, e voglio vedere le puntate di CSI (ad esempio) , mi viene la finestrella: Grazie per linteresse per la ABC, CBS ecc, ma il contenuto da lei richiesto è visibile solo dagli USA, o qualcosa di simile.
Allora vorrei fakare il mio ip in modo che risulti ameicano e poter così guardare le puntate che voglio!

PS: le puntate, da loro, NON sono a pagamento, come sui siti dei furbacchioni mediaset!!!

Comunque grazie, spero che ci sia un modo per fare stà roba!
Mitja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:42   #2
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
L'idea sarebbe di usare un Proxy Server, ma non ho idea se funziona per i filmati in streaming.

http://www.notrace.it/proxy-list.asp
Old 21-01-2008, 11:13   #3
Mitja
Junior Member

Ah, grazie!
Qualcuno sa per caso come funziona sta roba, AKA cosa devo fare?
Old 21-01-2008, 13:02   #4
white.hat91
Member

L'Avatar di white.hat91

Quote:
Originariamente inviato da Mitja Guarda i messaggi
Ah, grazie!
Qualcuno sa per caso come funziona sta roba, AKA cosa devo fare?
Scaricati Vidalia che è un pack che contiene Tor e privoxy e successivamente imposta il tuo browser per utilizzare come proxy : 127.0.0.1 e porta 8118
white.hat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 15:57   #5
Mitja
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da white.hat91 Guarda i messaggi
Scaricati Vidalia che è un pack che contiene Tor e privoxy e successivamente imposta il tuo browser per utilizzare come proxy : 127.0.0.1 e porta 8118
Ho fatto una prova in velocità ma non ha funzionato. Ho inserito il proxy in connessioni-impostazioni-usa server proxy in IE. Ho fatto bene o no?
Poi, devo impostare qualcosa in questo vidalia? Tra le sue imp c'era una voce riguardante il server proxy con ind ip 127.ecc ma con porta diversa dalla tua. Ho provato a cambiarla in IE ma nn funzionava lo stesso.
In breve, potresti essere così gentile da spiegarmi un po piu' in dettagio cosa devo fare?
Old 21-01-2008, 18:00   #6
white.hat91
Member

L'Avatar di white.hat91

Quote:
Ho fatto una prova in velocità ma non ha funzionato. Ho inserito il proxy in connessioni-impostazioni-usa server proxy in IE. Ho fatto bene o no?
Poi, devo impostare qualcosa in questo vidalia? Tra le sue imp c'era una voce riguardante il server proxy con ind ip 127.ecc ma con porta diversa dalla tua. Ho provato a cambiarla in IE ma nn funzionava lo stesso.
In breve, potresti essere così gentile da spiegarmi un po piu' in dettagio cosa devo fare?
Guarda, io uso opera come browser e ho impostato il proxy in strumenti -
preferenze - avanzate - server proxy - poi ho selezionato HTTP e HTTPS con ip 127.0.0.1 e porta 8118. In vidalia non ho cambiato nessuna impostazione. Comunque su google ci sono guide per internet explorer e mozilla firefox..
Old 23-01-2008, 08:45   #7
Mitja
Junior Member

Quote:
Guarda, io uso opera come browser e ho impostato il proxy in strumenti -
preferenze - avanzate - server proxy - poi ho selezionato HTTP e HTTPS con ip 127.0.0.1 e porta 8118. In vidalia non ho cambiato nessuna impostazione. Comunque su google ci sono guide per internet explorer e mozilla firefox..
Percaso hai provato a guardare qualche roba su nbc? Ovvero a te funziona?
Ho installato firefox e vidalia con il torbutton (su una guida diceva che non serve fare altro per firefox) ma mi dice lo stesso che il contenuto nn puo' essere visto dal mio paese!
Old 23-01-2008, 14:02   #8
white.hat91
Member

L'Avatar di white.hat91

Quote:
Percaso hai provato a guardare qualche roba su nbc? Ovvero a te funziona?
Ho installato firefox e vidalia con il torbutton (su una guida diceva che non serve fare altro per firefox) ma mi dice lo stesso che il contenuto nn puo' essere visto dal mio paese!
forse il proxy che stavi utilizzando in quel momento non è usa.. tor è un sistema di proxy server mondiale..
Old 23-01-2008, 14:26   #9
Paolobody
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
usa tor + firefox e vedi che va
Paolobody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 18:31   #10
Mitja
Junior Member

Quote:
forse il proxy che stavi utilizzando in quel momento non è usa.. tor è un sistema di proxy server mondiale..
Allora mi devo selezionare il server da usare?!
Non ho mai provato a fare ste robe, e nn so nemmeno come funziona tor... Se mi spegate, magari ci arrivo.

Cmq ho installato, come gia detto, firefox con vidalia, ma non andava.

PS.uso internet in una Wlan: nn da problemi, vero?
Old 23-01-2008, 20:47   #11
white.hat91
Member

L'Avatar di white.hat91

Quote:
Allora mi devo selezionare il server da usare?!
Non ho mai provato a fare ste robe, e nn so nemmeno come funziona tor... Se mi spegate, magari ci arrivo.

Cmq ho installato, come gia detto, firefox con vidalia, ma non andava.

PS.uso internet in una Wlan: nn da problemi, vero?
L'identificazione della nazione avviene tramite l'indirizzo IP pubblico del proprio mac. Quindi per aggirare l'ostacolo occorre che ci sia un computer con un IP della nazione richiesta che faccia da tramite tra il proprio e quello di destinazione. Questi computer sono appunto chiamati proxy. Per risultare quindi di nazionalità USA devi:
- impostare un server proxy USA prelevato da una qualsiasi lista server, ad esempio QUESTA
oppure cercare con tor un proxy USA cambiando identità. Non si può selezionare un proxy specifico a quanto ne so io.. la wlan non da problemi
Old 24-01-2008, 10:09   #12
Mitja
Junior Member

[quote=white.hat91;20726897]- impostare un server proxy USA prelevato da una qualsiasi lista server, ad esempio QUESTA
oppure cercare con tor un proxy USA cambiando identità. QUOTE]

E dove lo devo inserire questo proxy? In firefox? Perchè con tor (in pannello di controllo vidalia-mostra rete- mi pare che sono connesso a server tedeschi o dei paesi bassi) e come hai detto te nn c'e modo di selezionarne uno a piacimento.
Cmq devo scusarmi, so di essere un po' pesante, ma di ste cose non ne capisco proprio tanto, e in piu' nn voglio perderci molto tempo, se funziona bon, senno' ciccie!
Magari se mi fai un favore: prova a vedere tu su cbs.com/primetime/csi/ se riesci a vedere le puntate, perchè questo è il mio scopo, e se neanche tu nn riesci a vederle allora mi dovro arrendere!
Cmq grazie per l'aiuto!
Old 28-01-2008, 16:43   #13
Mitja
Junior Member

Oi, qualcuno mi sa aiutare?
grazie
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian