|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quale music player per vista?
WMP non mi piace e io sono abituato ad amarok (che però gira su linux).
In pratica dovrebbe gestire la mia collezione con i vari campi di ricerca ecc. Una cosa tipo itunes ma magari open source... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
provato Winamp??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
XMPlay (senza fronzoli però...)? Io ci ascolto anche i mod (e gli altri formati) per Amiga...
![]() Ultima modifica di hexaae : 23-02-2008 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Winamp lo davo per morto... è ancora sviluppato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io uso VLC, secondo me è il migliore legge moltissimi formati che WMP non legge...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se sei abituato ad Amarok e cerchi simile ad itunes, senza ombra di dubbio Mediamonkey, la free ha tutto quello ch eti serve(amarok ha qualcosa in +), la versione 3 è ottima, io uso solo questo, ricerca delle copertine molto semplice,legge tutto, dagli ogg ai flac agli ape, playlist, autodj, non è leggerissimo, ma io non potrei + farne a meno, n eho provato tanti, ma questo è troppo forte.
http://www.mediamonkey.com/MediaMonkey_Setup.exe qualche skin (io uso la prima) http://www.mediamonkey.com/wiki/inde...3.0_and_higher |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Andrei sicuramente su KmPlayer, versione standalone anche in italiano:
http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=4094
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Io consiglio ATunes, un ottimo player integratissimo con internet (recupera informazioni su ogni canzone che si ha, dando copertine, testi, storia del gruppo/cantante, ecc. ecc...) e con un plugin interno per lastfm (chi di voi lo conosce?). Inoltre supporta molti più formati del media player!
http://www.atunes.org/ Ciao!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 24-02-2008 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma winamp non lo usa più nessuno? ha tutto (si ricerche info, cover ecc), è free, leggero, esistono centinaia di skin e plugin vari ecc ecc ecc...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.