|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Ma chi l'ha detto che vince Berlusconi??
Non so voi , ma io nel mio piccolo, oltre ad un generico malcontento verso le politiche altalenanti del governo Prodi , non ho sentito in questi mesi e non sento adesso grandi lodi o aspettative verso Berlusconi o la CDL...che non dimentichiamolo hanno governato per 5 anni 'di recente' e nessuno vede come 'il nuovo'...
in poche parole... io penso che non sia affatto scontata una vittoria schiacciante di Berlusconi ed alleati . rischiamo veramente di ritrovarci come due anni fa... un parlamento frammentatissimo e un governo fantoccio che si illude di governare un paese con 3 voti di differenza Possibile che ci sia questa miopia nel nostro ceto politico e che non ci si renda conto di questo? Doveva rendersene conto Prodi due anni fa, nei suoi deliri di 'vittoria' , deve farlo Berlusconi oggi se non vuol finire allo stesso modo... E' tanto chiedere un pò di responsabilità? Errare è 'umano' .. ma perseverare a discapito di un intero paese che reclama di essere amministrato con un minimo di coerenza è veramente da irresponsabili.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bhe l'importante è stare al potere o esserci vicini, poco conta il bene del paese.
per quanto riguarda il torna berlusconi, io lo do per scontato... - nonostante tutto alle scorse elezioni ha preso il 20 o 25% di voti - molti sono scontenti del governo prodi - la sinistra al governo si è bellamente lavata le mani per la legge sul conflitto di interessi
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La prima idea è quella di non andare a votare, poi sento schifani alla tv che difende cuffaro ....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma è semplice, perchè lo dice la TiVì!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
inoltre non si considera che alle prossime elezioni non si presenta Prodi o Rutelli o D'Alema, ma Veltroni e da qui a 3 mesi le cose saranno molto diverse.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Vincerà, basta sentire le opinioni di larga parte del popolino...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lo dice lui ... "o elezioni o io porto milioni di cittadini in piazza .".
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Con gli imprenditori con maglioncino di chashmire e signore in visone a gridare " Non ce la facciamo piùùùùù!" Almeno abbiamo un'alternativa a Zelig e Colorado Caffè. fg |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
>bYeZ< p.s. ma il vizio di ritenervi superiori non ve lo togliete mai? |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
- Caso Mastella, che già si sta riciclando per passare dalla parte del centro-destra. - Figura barbina sul caso dei rifiuti in Campania, lo stesso ministro Pecoraro Scanio era sempre in prima fila quando si trattava di bloccare la costruzione di discariche e siti vari di smaltimento nella sua regione, visto che è salernitano. Mancanza di polso nel gestire la situazione che necessitava di un cambio drastico della classe politica fino a quel momento al potere. Non serve a nulla mandare super esperti e fare commissioni di emergenza quando sul territorio i politici sono degli incapaci totali. - Dal governo Prodi ci si aspettava di più rispetto ad un indulto e mesi a parlare di una nuova legge elettorale. Gli italiani vogliono altro. - Le ali estreme della coalizione di governo hanno indispettito più di una volta l'italiano medio per le loro prese di posizione. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Li la situazione criminalità organizzata è molto migliore. Nel senso che è più organizzata. ![]() Ma il vizio di ritenervi inferiori non ve lo toglete mai? fg |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
>bYeZ< |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
oh bella, avrei qualche dubbio allo stato attuale...cmq al di là di tutto, vieni a dare un'occhiata qui in sicilia e poi magari ne riparliamo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
![]() le teorie sul ceto (esteso da me ironicamente anche sulla criminalità) non sono mie, ma di Imrahil >bYeZ< |
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E' un incentivo enorme. Bisogna ringraziare gli eminenti membri della cdl per le loro sparate quotidiane Quale migliore campagna elettorale? Comunque condivido le idee di chi ha aperto il thread. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fellini fg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

///
/// Sehnsucht