|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
VENDO PS2
Ciao a tutti, vorrei proporre un asta per la mia playstation 2 ancora funzionante che legge ancora i dvd (x chi se ne intende questo vuol dire che la lente è ottima visto che quando comincia a sciuparsi,la ps2 nn legge più i film)
chiubque sia interessato può scrivere la sua offerta, prezzo di partenza 180 euro playstation 2 originale completo di cavi 1 memory card originale 1 dual shock ORIGINALE swing away golf resident evil code veronica x marvel vs capcom 2 unreal tournament tekken 4 gran turismo 3 devil may cry devil may cry 2 x squad volleyball xciting ESPN international track e field crazy taxi international superstars soccer metal gear solid 2 rocky armored core 2 tekken tag tournament ac milan club football pro evolution Soccer 4 dancing stage megamix eyetoy:groove sono di firenze, nn so come cambiare il titolo della discussione....chiedo scusa Ultima modifica di vincent83 : 26-01-2008 alle 16:37. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda per la sola console, se mi dai modello e se mi confermi che non è modificata. Ovviamente il prezzo lo devi fare tu
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.