|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
KB940105 (x64)... mah --.-'
Allora.. quella famosa fix per la graphic memory address.. da quando l'ho installata (installata?) mi ha solo che creato danni che prima non vi erano.. avevo una r530XT (aka x1600 xt), ho notato i rallentamenti invece dopo averla installata.. e tadà! non compare nè nella cronologia di winupdate, tantomeno tra gli aggiornamenti installati o nel ripristino di sistema che avevo prima attivato.. bello bello.. ho pensato poi: bah, poco importa tra 2-3 gg cambio scheda per una HD 3870, sarà che il fix è solo per vga dx10.0 o superiori.. invece nada, tf2 è ingiocabile dopo avere cambiato una mappa, una sola... devo riavviare steam e tanti saluti.. prima del fix invece no, i caricamenti erano più lunghi ma almeno non mi iniziava aswappare nell'immensa fluidità del gioco (perchè quel gioco è oggettivametne leggero e fluido, anche sparato al max con la mia vechcia vga..)
allora ho ripensato (povero il mio cervello che lavora così tanto ), bhe, si sarà installata male... la riscarico, ovviamente per vista x64... doppio click eh... ting! L'aggiornamento non è applicabile al sistema in uso!.. ho detto infine.. magari sui server download microsoft hanno fatto i pasticci e invertito la x64 con la x86.. e invece ting! pure la x86 non si isntalla per lo stesso errore, eppure i due aggiornamentoi sono diversi per peso, ergo non sono gli stessi.. (pure aprendoli con winrar la x64 smbra proprio la x64)che devo fà? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ti dice che l'aggiornamento non è applicabile al sistema in uso perchè la vede come gia installata.
Ma la voce compare negli aggiornamenti installati? Se sì prova a disinstallarla.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bon, sono riuscito a trovarla e a disinstallare la bastarda.. devo riavviare, una volta che mi si finisce nwn2 di aggiornarmi XD, e poi provo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Anche io ho un problema simile! L'avevo installata con windows update però sembrava non avere effetto poichè continuavo ad avere l'errore "IL DRIVER VIDEO NVLDDMKM HA SMESSO DI RISPONDERE ED E STATO CORRETTAMENTE RIPRISTINATO" che invece avrebbe dovuto correggere. Allora l'ho disinstallata e scaricata direttamente dal sito. Però ora se avvio l'aggiornamento mi compare "l'aggiornamento non è applicabile sul sistema in uso". Eppure l'ho cancellata e non compare tra gli aggiornamente di windows, però compare nella "visualizza cronologia aggiornamenti" (dalla quale però non si può rimuovere)...cosa posso fare?
Ultima modifica di Post_2 : 23-01-2008 alle 09:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

), bhe, si sarà installata male... la riscarico, ovviamente per vista x64... doppio click eh... ting! L'aggiornamento non è applicabile al sistema in uso!.. ho detto infine.. magari sui server download microsoft hanno fatto i pasticci e invertito la x64 con la x86.. e invece ting! pure la x86 non si isntalla per lo stesso errore, eppure i due aggiornamentoi sono diversi per peso, ergo non sono gli stessi.. (pure aprendoli con winrar la x64 smbra proprio la x64)