|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Telecomcerto 2008. Li volete i Led Zeppelin sotto il Colosseo?
http://www.petitiononline.com/Zep4Rome/petition.html
Firmate la petizione. Magari non servirà ad un tubo, ma tentar non nuoce. Potrebbe essere l'evento del secolo... Diffondetela! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
Sinceramente non so se votare a favore o no
i Led Zeppelin sono il mio gruppo preferito, e premetto che mi è piaciuta l'idea della reunion, ma non sono sicuro di voler altri concerti oltre a quello del 10 dicembre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio...ma poi ho pensato...potrebbe essere l'unica occasione che mi rimane nella vita, di sentire suonare e vedere dal vivo i tre superstiti...
L'ultima possibilità di respirare quell'aria di leggenda, sotto le luci del Colosseo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Se i led zeppelin tornano in italia giuro che... mi butto sul palco per fregare la chitarra a jimmy page!!!
magari ci riesco ps: petition firmata
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 20-01-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
magari ci riesci, ho idea che però poi la security "te corca" ^^°
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ragazzi, mi raccomando...
Se siete interessati, fate circolare la petizione. Mettetela ovunque! Blog, forum , msn, ecc...stampate manifesti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io li voglio.... però a Genova!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vuoi troppo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
x carità, jason è 1 ottimo batterista,ma credo ke anke lui riesca a sentire il PESO DEL PADRE... ed inoltre nn voglio fare come quelle persone ke bocciano tutto per partito preso solo per il fatto ke un membro di un gruppo è insostituibile... quello ke voglio dire è ke,mi piace tanto poter rivedere 3/4 di led zeppelin + 1 parte di john in jason...MA PURTROPPO inconsciamente si rischia di correre il rischio per i led zeppelin di diventare una caricatura di se stessi... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
preferisco ricordarli quando erano al meglio delle loro possibilità.
detto q |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche solo 1 altra reunion rovinerebbe tutta l'enfasi che ha creato il concerto del 10 dicembre. Certe cose vanno fatte una volta sola. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nerone
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma queste petizioni servono a qualcosa? A chi viene poi mandata.....a tronchetto provera?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
cmq cè poco da sperare... 400 firme in 3 giorni... i leddy non ci cagano manco di striscio di sto passo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 23-01-2008 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Guarda ti dirò, io l'ho visto a napoli due anni fa robert plant, certo era sconvoltissimo, ma cmq non mi sembrava così mediocre...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.

magari ci riesco