|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...50d_23994.html
Canon annuncia in anteprima la nuova reflex digitale Canon EOS 450D, macchina fotografica che verrà presentata ufficialmente nel corso dell'imminente PMA di Las Vegas Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Oddio no! ne esce una l'anno... Forse la mitica 30D fu quella più longeva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
liveview per tutti
![]() una cosa che ancora mi chiedo è come mai, data la possibilità del live view, si continui a precludere la possibilità di registrare VIDEO a queste reflex... prima o poi verrà aggiunto anche quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
100$ un'ottica stabilizzata ?????'
:-o :-o |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
cacchione perchè la feature è raggiunta tramite un sensorino posto davanti allo specchio; dovrebbe registrarli lui i video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
una reflex NON PUO' fare video...
![]() interessante.. anche se rispetto alla 400D non hanno stravolto le cose, solo affinate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Hanno messo tantissime features in più rispetto alla 400d, ma sti 12mpx e ste cavolo di sd proprio non le mando giù :-(
Benissimo la misurazione spot, la raffica, il liveview, il mirino leggermente più grande, i 14bit sul raw e l'autofocus con punti a croce ultrasensibili in stile 40d... Ma tutti sti mpx sull'aps-c faranno tanto di quel rumore agli alti iso che ce ne pentiremo del progresso IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualcuno sa se hanno inserito la misurazione spot? carenza a mio modo di vedere abbastanza scandalosa della 400d
ps. correggo, si ha finalmente la misurazione spot ![]() ![]() Ultima modifica di merced : 24-01-2008 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Son piacevolmente colpito dal fatto che siano passati alle SD; una ottima scelta, dal mio punto di vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Sembra un bell oggetto.. ma caspita, sembra ancora piu' piccola della 400d !
Abituato alla 10d con impugnatura verticale una macchina del genere non riusciro' mai ad usarla !
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Su dpreview c'è già un veloce confronto con 400D:
http://www.dpreview.com/news/0801/08...50dhandson.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Comunque interessante evoluzione, sebbene non digerisca il fatto che abbia "perso" i tasti a sx dello schermo LCD (come accaduto sulla 40D) e l'indicatore della carica della batteria sembri il solito indicatore con pochissime informazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la scimmia mi sta urlando "è un'ottima occasione per dar via la 300D! ormai ha fatto il suo tempo! questa 450D ha anche il mirino più grande e il liveview!"
aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
12 megapix su un sensore aps-c ridicolo
![]() Live View ? Lento e macchinoso che fa perdere quel vantaggio in termini di velocità tipico delle reflex , va bene solo per still life , panorami e notturne. 18-55 IS benvenuto !! Il vecchio 18-55 era davvero insufficiente , a maggior ragione con 12 megapixel ![]() Ottima la raffica ed il buffer (vero tallone d'achille delle entrylevel). Mi auguro solo che nel caso dovesse uscire la 5DMKII non si buttino unicamente alla ricerca dei magapixel ![]() Ciauz Pat
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
in realtà è leggermente più grossa della 400D, si vede dal confronto di dpreview
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
scusare sono ignorante in materia ma quanti megapicel deve avere invece che 12???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Basta che affinino il meccanismo di messa a fuoco tramite il sensore e il gioco è fatto ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho dato un'occhiata su dpreview, ma non ho trovato l'informazione: ma il corpo macchina è tropicalizzato, o è solo un'impressione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C'e' da considerare che la bontà dei 12mpixel supportati dal DIGIC III e il 18-55 nuovo sembrano promettere bene, D40 docet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.