|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[Multi][Rumor] Trapelati gli annunci degli UbiDays?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre Ann.ta (NA)
|
di questi aspetto ghost recon e assasin's, quest'ultimo con cambiamenti visto che il primo capitolo alla lunga mi ha annoiato
Case: Xblade CPU: Q9450 Cooling By: Big Typ VX Sk Madre: Asus P5Q3 Ram: 4GB DDR3 GSKILL Ripjaws 1600 Sk Video: Sapphire HD 3850 512mb DVD+/-RW: LG DL Monitor: Philips 107E Tastiera & Mouse: Logiteck wireless XBOX 360 Live Geppino Concluso OK: nicola1985, vinck05, master3000, romange, maxna, DenFox,emnlmn,ddd,schumyfast. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
basta con i prince of persia...non se ne può più
![]() per assassin's creed 2 mi sà che ci sarà da aspettare un bel pò...però penso che maggio come data di annuncio sia giusta ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ancora pop...
![]() ebbasta...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Assassin's Creed 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Penso che vedremo Assassin's Creed 2 per natale 2008.
Da come hanno configurato il primo mi sembra evidente che vogliano renderlo una saga strappa-soldi natalizia stesso motore, stesso concetto, nuovi protagonisti e ambientazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.