|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vista 32 bit vede 4 Gb di Ram: possibile?
Salve, ho 4 Gb di Ram (4x1gb A-Data Vitesta 800+ Extreme Ed.) su una Abit IX38 QuadGT. Il s.o. è Windows Vista Home Premium 32 bit. Ho installata l'ultima versione R.C. del Service Pack1 (buid 6001): credo che il sistema veda tutti e quattro i GB di RAM (almeno, nei dettagli del computer mi dà "RAM: 4 GB). Qualcuno ne sa niente?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Va beh, ho capito: non frega niente a nessuno (nemmeno a me, tanto tanto).
Però io ho un sistema 32 bit con 4 Gb di ram e voi no. Meglio così
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
cmq strano... io ho 4GB di RAM DDR2 Corsair e la ultimate me ne vede 3.37GB. sarà forse la SP1 di vista a far vedere tt e 4 i giga, perchè io ho la versione senza service pack.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quello che conta dovrebbe essere cosa viene fuori se fai CTRL+ALT+CANC e guardi PhysicalMemory.
Microsoft dice chiaramente che Vista32bit non puo' vedere tutti i 4GB E con SP1 non e' cambiato nulla http://news.softpedia.com/news/Vista...ta-75309.shtml
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Trovato
http://technet2.microsoft.com/Window....mspx?mfr=true Con Vista32bit SP1, il pannello delle risorse dice il quantitativo di memoria installata, e non quella disponibile. In pratica hanno fatto in modo che la gente non si lamentasse piu'... occhio non vede, cuore non duole. Ma in realta' sempre 3.5GB massimo potrai usare. Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Accidenti, lo dicevo io che non poteva essere. Comunque grazie davvero, questo forum è frequentato da gente tosta, davvero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.