|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Usa
|
Problema con powerpoint.. sono disperato!!:(
Salve a tutti,
come da titolo ho un problema con powerpoint 2003! Sto creando una presentazione. In questa presentazione ci dovrà essere un video con delle frasi in basso alla diapositiva; allora fino ad ora ho inserito un video; l'ho adattato come preferivo (l'ho messo in alto e allargato un po) che si avvia in automatico insieme alla presentazione; in piu sono riuscito a inserire una frase che parte 2 secondi dopo l'avvio del video. Devo dire che mi piace molto; il mio problema ora è che non riesco a far apparire le altre sritte senza fermare il video!! Infatti dovrei aspettare che finisce il video per far apparire le altre scritte, o al limite dovrei stopparlo con un clic!! Io invece vorrei che il video non si fermasse mai.. e che le scritte (con i dovuti effetti ![]() Per favore è un lavoro che devo presentare.. per favore aiutatemi... grazie a tutti anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mmm...a me sembra più un lavoro da software per montaggio video...no mi pare che powerpoint arrivi a tanto, ma potrei sbagliarmi.
prova con windows movie maker se ti serve qualcosa di molto semplice.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.