|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Effetti grafici ubuntu 7.10
Salve a tutti, ieri , in preda all'ira ho eliminato windows e ho messo linux... no problem: connessione ok, amsn ok, aggiornamento ok, 7.10 ok... scusate la mia ingioranza... cosa devo fare personalizzare il pc con degli effetti grafici con 7.10???
P.S. Non ho mai usato linux e degli efetti grafici ne ho solo sentito parlare... [lo so ... sono un ignorante] |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
a seconda di che scheda grafica hai dovrai abilitare o meno i drivers closed attraverso il restricted drivers manager. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
c'è anche il pacchetto compiz che fa fare le stesse cose che fa vista
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate la mia ignoranza... comunque ho trovato da solo delle guide ... sto cercando di integrarmi in ubuntu... visto ke non mi sono ancora abituato al "terminale"...grazie 1000
ps.... ho installato ubuntu in italiano... è completamente in italiano, se non per i messaggi del pc... ovvero quando apro mozzilla e mi chiede se ripristinare le vecchie schede, me lo kiede in inglese... è in inglese anke applications-place-system... ma quando klikko ad esempio su applications le opzioni sono in italiano ex.: applications-->accessori... come mai?? un mio amico lo ha completamente in ita.... mha...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Se ti sei fatto un'idea che (ubuntu) linux sia tutto "terminale" mi sa che hai preso un granchio. PS Meno "k" per piacere. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.