|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Effetti grafici ubuntu 7.10
Salve a tutti, ieri , in preda all'ira ho eliminato windows e ho messo linux... no problem: connessione ok, amsn ok, aggiornamento ok, 7.10 ok... scusate la mia ingioranza... cosa devo fare personalizzare il pc con degli effetti grafici con 7.10???
![]() P.S. Non ho mai usato linux e degli efetti grafici ne ho solo sentito parlare... [lo so ... sono un ignorante] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
a seconda di che scheda grafica hai dovrai abilitare o meno i drivers closed attraverso il restricted drivers manager. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
c'è anche il pacchetto compiz che fa fare le stesse cose che fa vista
![]()
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate la mia ignoranza... comunque ho trovato da solo delle guide ... sto cercando di integrarmi in ubuntu... visto ke non mi sono ancora abituato al "terminale"...grazie 1000
![]() ps.... ho installato ubuntu in italiano... è completamente in italiano, se non per i messaggi del pc... ovvero quando apro mozzilla e mi chiede se ripristinare le vecchie schede, me lo kiede in inglese... è in inglese anke applications-place-system... ma quando klikko ad esempio su applications le opzioni sono in italiano ex.: applications-->accessori... come mai?? un mio amico lo ha completamente in ita.... mha... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Se ti sei fatto un'idea che (ubuntu) linux sia tutto "terminale" mi sa che hai preso un granchio. PS Meno "k" per piacere. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.