|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
fast mobilecard tre
uso un modem umts su pcmcia fast mobilecard di 3 su un notebook acer 2023wlmi per connessione ad internet velocità dichiarata 384 kb/s . Nella consultazione delle pagine è a mio avviso veloce, ma nel download non supera in tanti siti di prova i 32 kb/s. qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per velocizzare la connessione e il download dei file magari usando qualche configurazione particolare o software meglio se gratuito (naturalmente tutto nella legalità)?
![]() Ultima modifica di JHAWK : 19-09-2005 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
384 kilobit/s = 48 kilobyte/s
Quindi con i tuoi 32 kilobyte/s non mi pare che sei troppo lontano dai 48 dichiarati dall'UMTS ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io con il tiscali speedtest fatto pochi minuti fa la mia adsl fa 170 KBIT/s, lamentati pure....
![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
rettifico installando l'ultima versione del software riesco a scaricare con velocità media 38-40 KB/s
Ho sostituito fast mobile card con ADSM CARD di 3, 99 euro una tantum+ 9 euro per 12 mesi e 19 per gli ulteriori 11 mesi + iva(comprende 5 gigabytes al mese di traffico) Con il modem hsdpa 3,6 Mbit/s ho raggiunto i 1.250 Kbit/s sul sito microsoft e 1.480 Kbit/s su Discovery networks ![]() Ultima modifica di JHAWK : 17-12-2006 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
salve,
rispolvero questo vecchio post sperando di ricevere un aiuto. Sono un possessore della adsm card della tre. Ho però fastidiosissimi problemi quando uso un qualsiasi programma per chattare a voce, come yahoo o skype (quest'ultimo ancora peggio). Cosa accade? in modo random, si resetta il computer con latipica schermata blu. inoltre, cosa assurda, se con il portatile sono in camera mia o al salone, internet non viaggia.. anche a voi capita questo? ringrazio più che sentitamente se qualcuno vorrà aiutarmi Un saluto Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Se in alcune stanze la tua connessione è peggiore è perchè il segnale è più debole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Grazie per la risposta, :-)
I driver l'avevo pensato anche io. Però essendo riuscito a configurare tutto, non so più chepesci pigliare. La cosa strana, è che non si resetta subito (cosa che fa di più con skype)... per esempio ieri sera son stato quasi due ore e dopo tale tempo si è resettato. Alcuni mi hanno detto che è dovuto a surriscaldamento. Bah... non so a chi credere, se son leggende metropolitane o meno... Anche per i driver USB è un macello. Installando WIN XP PRO, non esistono driver per tal sistema. (anche con xp home cmq, la storia era la stessa). Poi ho risolto facendo una prova, con i driver VIA. Se li è presi ed ora tutto va bene (tranne questo fatto stranissimo...) Cmq grazie per il tuo aiuto, se qualcuno sa qualcosa di più, aspetto sempre :-) Mi sa che faccio meglio a mettere xp home, così almeno tutto configura con i suoi driver oppure è indiferente? Thanks a lot Saluti Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Fantastica copertura hsdpa inserendo la sim dati 3 anche sul mio pocket pc e-ten glofiish x800.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.