|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problemi desktop
Ho un problema con notebook Asus. Se sposto le icone sul desktop e poi clicco col destro aggiorna vengono spostate sulla parte sinistra del monitor; roppure le reimposta se riavvio il computer; poi sulle proprietà dello schermo non riesco a cambiare l'immagine di sfondo: riesco a selezionarla ma non me la cambia. Ho provato a usare programmini che reimpostano le icone ma non sono serviti a nulla.
Ultimamente ho installato regseeker. Non so se sia dovuto ad un uso di questo improprio. Non vorrei sia un problema della scheda video. Grazie e scusate la poca pratica! Ultima modifica di abana : 15-01-2008 alle 10:23. Motivo: titolo errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prova dx mouse -disponi icone per-e qui togli la spunta su disposizione automatica,sul secondo quesito ma una volta selezionata l'immagine schiacci su applica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Innanzitutto grazie, ma ho provato e riprovato e non cambia nulla.
Adesso anche senza cliccare col destro su aggiorna mi sposta le icone sempre sul lato sinistro del desktop. Addirittura ho acceso l'hard disk esterno e alcune icone applicate alle cartelle non le vede. Che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per hard disk esterno potrebbe essere che windows assegna una nuova lettera ad ogni periferica esterna collegata,per esempio se inserisci una chiavetta gli assegna la E poi se inserisci hard disk questo diventa F se pero togli la chiavetta questo diventa E e quindi i collegamenti con le cartelle non risultano piu' validi.
Per le icone probabilmente ci sara' qualche programma piuttosto invasivo che non ti permettere di gestirle come vuoi.Prova a postare i programmi attivi e vedo se riesco ad individuarlo.Programmi come regseeker se usati con parsimonia posso essere validi aiuti ma se usati in maniera indiscriminata possono creare dei guai.Sarebbe utile vedere quali file intende cancellare prima di procedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
programmi sono:
avg regcleener ccleaner nessun firewall nè altri progr spyware altri come autocad, 3d studio, photoshop e altro che non credo influiscano, almeno spero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nessuno di questi programmi è il colpevole, ho fatto una ricerca ed ho trovato questo prova e vedi se funziona.
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/f...name=c01230725 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ti ringrazio, proverò in questo modo, altrimenti sarò costretta a formattare il pc.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.