|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
|
[SIENA+sped]Vendo CREATIVE ZEN 8 GB
Vendo Creative Zen 8 GB a 120 euro + s.s. 120 euro con consegna a mano.
Preferirei consegna a mano,ma non ho problemi a spedire. Usato solo per tre giorni! E' praticamente nuovo e perfettamente funzionante(firmware aggiornato all'ultima versione)! Acquistato da Euronics con scontrino(valido come garanzia) del 27/12/07 . Imballo,contenuto confezione e lettore sono praticamente perfetti e completi!(La confezione contiene lettore,cavo usb,cuffie,guida rapida,cd d'installazione) Pagamento, se spedito, tramite ricarica Poste Pay(se mi funziona sempre,quindi devo dare conferma),Bonifico bancario,Vaglia postale o Contrassegno. Descrizione e caratteristiche dal sito Creative http://it.europe.creative.com/produc...&product=16999 Piccola meraviglia. Creative Zen fissa un nuovo punto di riferimento nei lettori multimediali. Grande quanto una carta di credito, con un brillante schermo da 2,5 pollici, è la scelta ideale per portare sempre con te la tua musica i video e le foto. E se la musica in Mp3 non ti basta, c'è anche la radio FM incorporata. Creative Zen è disponibile in versione da 2, 4, 8 o 16GB di memoria incorporata, ed è dotato di uno slot per memoria SD per aggiungere memoria e divertimento ogni volta che vuoi! Se sei pronto per un mondo all'insegna del divertimento, allora sei pronto per ZEN! * Grande quanto una carta di credito, puoi portarlo ovunque, quando e come vuoi! * Disponibile con 2, 4, 8 o 16GB di memoria. Lo slot per schede SD/SDHC ti permette di inserire altra memoria ogni volta che vuoi * Supporta tutti i formati più diffusi: MP3, WMA e AAC, per accedere alla più ampia scelta di musica scaricabile dal web * Supporta i video in formato WMV o DivX/XviD alla risoluzione di 320x240. Converte automaticamente da altri formati con il software in dotazione * Brillante schermo da 2, 5 pollici, fino a 16,7 milioni di colori per vedere e condividere le tue foto e i tuoi video preferiti * Radio FM e microfono incorporati * Disponibile nelle versioni da 2, 4, 8 e 16 GB * Dimensioni: 55 x 83 x 12 mm * Durata della batteria: 25 ore in riproduzione audio o 5 ore in riproduzione video * Slot per schede SD (SD e SDHC) per l'espansione della memoria * Compatibile con AAC (M4A), MP3, WMA, WAVE e Audible * Compatibile con WMV e DivX/XviD (320x240) * Schermo LCD a colori da 2,5" * Radio FM e microfono * Visualizzatore foto a 16,7 milioni di colori Per qualunque altra cosa domandate senza problema! Ultima modifica di kurapika : 11-01-2008 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In vendita anche altrove.
ps.non so se ho fatto bene ad aggiungerlo come nuovo messaggio o se dovevo modificare quello iniziale!se ho sbagliato chiedo scusa! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upupupup
Nessuno? Prezzo trattabile!(ma non esageriamo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prezzi ritoccati!(abbassati naturalmente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
Non c'e' nessuno nessuno interessato??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiunto pagamento in contrassegno!(cosi' se non vi fidate andate sul sicuro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Uppete!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno e' interessato gli posso mandare foto del lettore e scan dello scontrino!(fidarsi e ' bene...non fidarsi e' meglio!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ecco lo scan dello scontrino e le prime foto!se ne volete altre piu' specifiche basta chiedere!
ps.scusate la mia scarsa abilita' come fotografo! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Creative Zen 8 GB
Coda.
Ciao, sono interessato all'oggetto, fammi sapere in pvt come vuoi essere pagato e i tuoi dati. Grazie e saluti. p.s. piccolo sconto (11o euro + s. s.)? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora ho un altro utente da un' altra parte che vorrebbe comprarlo!e' molto probabile che concluda la vendita,ma se cosi' non fosse ti ricontatto io! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi metto in coda....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scusate l'assenza,ma ero senza pc!
PRODOTTO VENDUTO ALTROVE! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.