|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Va al bordello e ci trova la moglie...
VARSAVIA - Sorprendente e sgradita scoperta per Adam, un polacco che fa una scappata al bordello e ci trova Monika, la moglie. Dopo una serata con gli amici, Adam, 42 anni, aveva deciso di fare una capatina in una casa di piacere di Swinoujscie, città sul Baltico al confine con la Germania, per chiudere in bellezza la giornata. Appena entrato però è rimasto di sale scoprendo alla cassa la giovane moglie Monika.
Secondo quanto riferisce il tabloid 'Super Express', la donna, 32 anni, disoccupata da qualche mese, aveva detto al marito di voler tirare su qualche soldo andando a lavorare un paio di giorni alla settimana nel negozio di una zia in un paese vicino. E proprio durante una di quelle assenze, forse sentendosi solo e trascurato, Adam ha pensato bene di consolarsi al bordello: "sono rimasto senza parole, credevo di sognare", ha descritto il suo shock al giornale. Dopo l'inatteso faccia a faccia, certo sgradito per entrambi, i due, sposati da 14 anni e con due figli, hanno avviato le pratiche di divorzio. http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._15176831.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che sfiga, se rimaneva a casa non gli toccava neanche pagare...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi ricorda un film di tinto brass...
Cla,;z,;a
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
beh ma alla fine lei faceva solo la cassiera...il torto marcio è suo (di lui intendo)
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 10-01-2008 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Non credevo che fare la cassiera fosse considerato un lavoro così peccaminoso... ![]() Sempre che non accettasse pagamenti in natura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
di lei, direi.
vendersi non penso sia una cosa che si fa "così" con leggerezza.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Aò, faceva la cassiera, non la dava via!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
AH
![]() si ma magari ogni tanto praticava....
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() qualcuno ha fatto in tempo? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In ogni caso, ti sembra giusto che una donna menta al proprio uomo, gli dica che va a svolgere un dato lavoro, e poi invece vada a fare tutt'altro, e per di più, in un dato contesto ??? Comunque, se lei si limitava a stare solo ed unicamente alla cassa, di certo è assai più grave - ed imperdonabile- il comportamento del marito perchè comporta il tradimento, oltre che la menzogna, che non il comportamento della moglie, che implica solo il mentire sul luogo dove svolgeva il suo lavoro. Ania Ultima modifica di ania : 10-01-2008 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
LOL
![]() non dirmi che stai per quotare, contravvenendo a una mia espicita richiesta ![]() cmq potevi scriverlo tu (sei ancora in tempo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vedi, invece di cogliere al balzo l'opportunità ed avviare una impresa a conduzione familiare per cui, evidentemente, c'era una certa affinità come attività ...
atzo... i servizi sociali e l'intrattenimento son uno dei settori a maggior sviluppo ... vedi come decenni di real comunismo sviliscono la capacità di fare imprenditoria nelle persone ...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
mi ricorda un film di fantozzi
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
erano kristak e petetrek?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.