|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
QUALE CASE X 100euro !?!!? Full o Middle ?
Ciao a tutti!
![]() Volevo consultarmi con voi per l' acquisto di un nuovo case (attualmente ne ho uno economico, tipo da supermercato....) Quale potrei prendere ? Che non costi uno sproposito, ma bello e che duri .... Meglio Fulltower, cosi sono sicuro di non cambiarlo per anni ? O mi basta un middle ? Alla fine ho 1-2 drive e 3HDD ....... ![]() La dissipazione del calore, e' cmq sempre migliore in un fulltower giusto ? E poi, apparte le dimensioni, non ci sono svantaggi ad avere il fulltower ? o ? Peccato costino tutti uno sproposito ... e sono anche bruttini, apparte quelli che costano 200 in su' ... ![]() .... io vorrei possibilmente anche che abbia lo sportello laterale trasparente ... cosi' se un giorno avro tempo e voglia di fare un po di sano modding, non dovro ancora cambiare tutto ![]() X adesso i case che ho adocchiato sono: -Enermax Chakra ECA3052 Silver/Black 69euro (che pero' non ha la finestra trasparente ...... ma eventualmente esiste un pannello trasparente compatibileche si possa acquistare dopo ? tipo come per i TT !?) - Case, Thermaltake Armor Jr. - Black window trovato a 97euro ........ Pare che a meno sia impossibile ..... sapete per caso dove costi ancora meno ? Oppure altri case da consigliare !? ![]() ![]() P.S. Cosa ne pensate del case Aeroengine!? tutta scena, o ce' anche qualita' costruttiva ? ha la finestra trasp, e costa un 70euro .... pero' come marca non mi convince, anche se esteticamente e' bellino... ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
cooler master rc9690--80e antec 900--100e Silverstone SST-KL02B Kublai - black--114e Lian Li PC-7S - silver/black--90 FULL: Enermax BIG Chakra ECA 5001-B - black--130e alternative non ce un gran che..sui full vai a 150-160 fino a 300 euro per i silverstone e lian--quindi fuori buget.. imho il miglior middle è il cm690..dai un occhiata nel official thread.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.