|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: varese
|
(VA + MI+ CO+ NO) 700 € UMPC ASUS R2E
VENDO UMPC ASUS R2E ( vista home premium, 1 gb ram, 80gb hd, umts-hsdpa, gps, processore Intel® Stealey a 800MHz e chipset Intel 945GU Express, causa errato acquisto, acquistato presso nota catena commerciale il 29 novembre 2007 completo di scontrino, imballo, accessori ( antenna gps, sensore biometrico, alimentatore, custodia, tastiera usb, ecc) in condizioni perfette ( ancora con la pellicola sul display) ad euro 700,00. Possibile fattura. Preferisco consegna a mano nelle province indicate.
Eventuale spedizione da quotare extra. Roberto Stronati. Ultima modifica di robydiamond : 19-12-2007 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
togli il numero di cell se no i mod ti chiudono la discussione
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ASUS R2E
Quote:
si può trattare? ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
asus r2e
si è ancora disponibile; fammi sapere. In MP ti mando il mio cell e i miei dati. ciao Roberto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
mi accodo anche io con spedizione, per correttezza ti informo che sto trattando anche un asus r2h, possibilità di pagamento con bonifico e molto interessato alla fattura. A proposito hai anche il dongle usb per la tv con telecomando? Grazie
W il ciclismo, ma senza l'uso di sostanze dopanti! Ultima modifica di riccio : 11-01-2008 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Interessato all'oggetto
Ciao sono Dario e anch'io sono interessato all' r2e. Ti ho lascato la mia mail sul forum di tabletpc.it.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve,interessato co spedizione a mie spese con dhl
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ASUS R2E
Venduto al primo richiedente; grazie a tutti per l'interessamento.
Roberto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.