|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
[CA + sped] SOCKET A :MOBO + CPU + RAM + VGA + MASTER
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
- ASUS A7A 266 Rev 1.10 completa di mascherina, CD driver e manuale. (non la trovo sul sito ASUS, ma se cercate su google la trovate facilmente) --> 15€ - AMD Athlon XP 1800+ 256Kb L2 socket A core Palomino, compreso di dissipatore con ventola cooler master --> 9€ - 256 Mb DDR 200MHz timings 2.0-2-2, chip hynix --> 8€ - vga agp GeForce2 MX da 64Mb se non sbaglio, con dissipatore passivo, non vedo marca 13€ - masterizzatore XD BTC modello BCE 1610IM 16x10x40x --> 8€ Il tutto è smontato da un pc funzionante 5 mesi fa, quindi ritengo sia funzionante. BLOCCO 56€ spedito in pacco celere 3 Regole: - precedenza blocco - precedenza consegna a mano - spedizione in pacco celere 3 tranne che per cpu, ram, e vga - pagamento anticipato, metodo da concordare con l'utente. Per informazioni non esitate a domandare Ciauz Ultima modifica di iobi : 01-10-2007 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Metti cosa vendi nell'inserzione sennò te la chiudono
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della segnalazione, la fretta si conferma cattiva consigliera
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!!!
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prezzi aggiornati!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Quanto la sola cpu 1800 senza dissipatore (se senza scheggiature e piedini storti) spedita in raccomandata? Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda cpu
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
coda cpu
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda ram, a mano.
ciao Fulvio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sempre intereressato alla cpu...in attesa di informazioni. Grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, scusate ma ero tutto il giorno fuori fino ad ora!
Allora: @ gattobestiale: per la consegna a mano non ci sono problemi @ coda cpu, il primo è cristianobon70, il tutto è ancora montato, quindi non ti so dire se abbia qualcosa, ma penso proprio di no perchè andava tutto UP per il resto! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se dai una controllatina è meglio
Puoi dirmi, anche in pvt se vuoi, quanto fai la sola cpu senza dissy spedito in raccomandata, oppure con il dissy sempre in raccomandata...pagamento postepay. Grazie
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non per guastare la festa ma il primo in coda mi sembra MENTIRA , visto che cristianobon70 ha manifestato il suo interesse solo dopo, purtroppo e come da regolamento il suo primo posto aveva solo carattere informativo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, dovete scusarmi ma anche oggi tutto il giorno fuori!
Allora, in primis, accolgo l'osservazione di ezekiel22, e secondo regolamento MENTIRA passa in pole position. Per le condizioni del processore: nessu pin piegato, distanziatori di gomma (non so come si chiamino) in ottimo stato, solo un pò di pasta termica incrostata intorno al core...come posso pulirlo?! o fatte voi?! Per completezza aggiungo: cpu in raccomandata = 9+5 = 14€ cpu+dissi in raccomandata = 9+7 = 16€ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok accetto l'appunto (la prossima volta sarò più parsimonioso)...comunque nel caso dovesse venire il mio turno coda per la sola cpu spedita in raccomandata
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, scusate l'assenza, facciamo un riassunto:
-cpu 1° MENTIRA -ram solo interessato gattobestiale Dai su, qualcuno si prenda almeno la scheda madre Oggi è 24, direi che al massimo a fine settimana si può chiudere per questi primi oggetti. UP! @ gattobestiale tu quartu, io cagliari, ci incontriamo in viale marconi?! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
in coda per scheda madre cpu e ram..
fammi un prezzo incluse le spese di sped in paccocelere3 ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, precedenza al blocco.
@ robyarmy ti mando pvt |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Eccomi scusate ero dovuto uscire di fretta.
Allora scheda madre, cpu e ram venduti a robyarmy, in attesa di pagamento e preparazione plico |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
come spiegato al venditore in pvt purtroppo per un disguido devo lasciare...di conseguenza i componenti ritornano disponibili per la vendita
mi scuso nuovamente con il venditore saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

VENDO Nikkor