|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: nel savonese
|
problema con amd 3500+ prestazioni variabili
ciao a tutti, da qualche tempo a questa parte il mio portatile sembra avere qualche problema, ovvero durante il normale lavoro cliccando su proprietà di risorse del omputer la velocità di frequenza del processore varia da 2.19 ghz a 448 mhz con livelli anche intermedi...
premetto che pensando fosse la ram ne ho aggiunta ed adesso ne ho 2 gb, pensando fosse un terribile virus ho formattato e reinstallato xp... e dopo tutto ciò nulla il processore continua con le sue stranezze... cosa potrebbe essere? non ho nessun programma particolare ma solo xp e antivir... portatile hp pavillion serie dv6000 processore amd 3500+ xp service pack2. ciao e grazie in anticipo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
PowerNow!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
che significa "PowerNow"?
è un programma? ![]() grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie... dopo una estenuante ricerca sono riuscito a capire che sono dei driver e non programmi..
l'unica cosa adesso che vi chiedo è cosa fare? ovvero scarico gli aggiornamenti e li installo oppure non mi devo preoccupare e lasciare tutto così? grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Fai una prova, col task manager aperto, prova a lanciare sempre più applicazioni che usano la cpu, verifica che il procio sale di frequenza sino alla max nominale. Puoi controllare la max frequenza con Speedfan.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie a tutti... finalmente sto meglio...
![]() un saluto a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.