|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[PR+sped]-N95 no brand, ottimo stato, color sabbia, completo di tutto+microSD da 2Gb
Ciao, vendo un N95 no brand, color sabbia, in ottimo stato, usato pochissimo (secondo telefono), completo di tutto.
Senza alcun graffio sullo schermo, ancora 16 mesi di garanzia. L'offerta include: - N95 con confezione, manuali mai nemmeno sfogliati, accessori inclusi MAI usati.Aggiornato all'ultimo fw. - microSD da 2GB Sandisk, con 2 adattatori, per miniSD ed SD - navigatore Route66 preinstallato (mappa Italia) e Garmin ultima versione (mappe Italia/Europa) - CD con inclusi moltissimi software, applicazioni e videogiochi tutti compatibili Se volete vi mando foto via mail per mostrarvi come è. Vendo a 370 spedito oppure a 350 senza spedizione e senza microSD E' un'occasione unica, un no brand così costa ancora 650 euro!!!! risparmiate almeno 300 euro, e se considerate microSDda 2GB, il risparmio è ancor più alto 300!!!! In vendita anche altrove Offro e richiedo massima serietà Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
coda
coda....
aspetto foto molto nitide,sopratutto del display,e le varie parti. possibilmente anche foto di scontrino. se tutto e ok,posso essere interessato,senza perdere tempo,pero con limatura del prezzo,370 euro anche se con una memoria da 2gb,sono molti per 8 mesi di uso,anche se tenuto in maniera da vetrina. questa e la mia offerta: 320 comprese s.s o piu s.s max (ovviamente se non ci sono graffi su display e il cel e tenuto ok) pagamento contrassegno,o eventualmente "postepay",ma dovrei disturbare un mio amico che possiede questa postepay,io preferisco contrassegno come garanzia per entrambi. fammi sapere. scrivimi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto l'altro giorno ad un collega, mi spiace
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ritiro coda......
ti ringrazio per il msg,e sono contento per te che l'hai venduto,
io mi stavo togliendo lo stesso dalla coda,perche piu tardi lo prendo direttamente nuovo e nella mia citta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.