|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Help creazione rete: Netgear+Tiscali
Ciao a tutti.
sto cercando di risolvere un problema di connessione ormai da questo pomeriggio, ma non riesco a cavare un ragno dal buco. in buona sostanza la mia intenzione era di crearmi una piccola rete Wi-Fi per condividere un'ADSL Tiscali tra i vari pc di casa, uno con WiFi onboard e uno no. ho quindi acquistato un modem Netgear DM111P, un Router WPN824 v2 Sempre della Netgear e una pennina USBWPN111(indovinate un po'), sempre Netgear. il problema è che non riesco a fare in modo di connettere il modem a Internet. il Router pare fungere, ma la connessione ADSL no. vorrei quindi che qualcuno che ne capisce un po' di più o che ha una config simile, mi facesse un breve sunto di come fare a connettere ad internet in WiFi i miei PC. grazie in anticipo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato ma il problema principale è che non connette il modem alla pagina del setup per cui non riesco a fare tutto il resto.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Comq il thread indicati dall'amico Intrepido potrebbe essere il posto giusto per parlarne. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il problema è che non mi fa fare nessun setting.per cui nulla pppoa. ora provo riproporre sul Topic giusto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.