|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aiutatemi per piacere...sto infettando tutti su msn!!!
Allora,di solito sto abbastanza attento a nn accettare cose strane via msn...però ieri per mia disattenzione ho accettato link dove stava scritto così:Emoticon con il tuo volto:-O http://naked4friends. e dopo il mio indirizzo e-mail ;una volta accettato ho iniziato a inviare a tutti i contatti (circa 150) lo stesso link...e parecchi hanno accettato..Quindi la mia richiesta di aiuto nn è propriamente personale..!!!!
quando ho accettato il virus sono comparse delle icone sul desktop tra le quali una foto di un tipo bruttissimo che rideva... in ogni caso,prima di scrivere ho cercato una soluzione nel forum nn trovandola,e ho fatto una scansione con antivir pe dove sono stati trovati 3 virus trojan che ho provveduto ad eliminare,solo che il problema su msn resta...ora mi si aprono le finestre dei contatti tipo flash!! spero possiate aiutarmi a risolvere il problema,anche perchè in questo campo le mie conoscenze sono alquanto limitate..grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie....provo a seguire la procedura e vedo se riesco a risolvere...speriamo!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.