|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Giochi per il portatile nuovo, senza mouse però
Ciao a tutti!
Tempo una settimana e arriva il dell nuovo (si spera almeno... ![]() Portandomelo sempre dietro, nei momenti di vuoto come treno o pullman, vorrei poter giocare...(si, lo so, in effetti dovrei comprarmi una console portatile...ma i soldi si sono già bruciati perchè ho esagerato con il pc!) in questi casi non potrò usare nè mouse nè gamepad... Io sono fermo a RTS (age of empires o civ4), RPG (NeverWint 2) e corse arcade(NFS)...Dite che possono andare? Che consigliate di altro?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Magari sarebbe ancora meglio uno strategico a turni tipo Heroes of Might & Magic 5. Gli altri mi sembrano fattibili (ma pur sempre un castigo con NWN), RTS direi proprio di no...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Doppio!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Buttati piuttosto su qlc arcade e qlcs di meno impegnativo dato che giochi in viaggio e presumo tu voglia rilassarti. Magari anche una bella compilation di emulatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Gli unici che puoi giocare solo con i tasti sono quelli di guida e i giochi da emulatore (tipo supernintendo e neogeo), oppure qualche platform, ma per pc non credo esistano. L'unico che mi ricordo e' pandemonium. Oppure uno strategico a turni in cui hai tutto il tempo che vuoi per fare le tue mosse ![]() Se ti accontenti di giochi vecchi anche doom 1 e 2 puoi giocarli tranquillamente senza mouse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come RPG volendo ce la fa coi titoli Bioware/Black Isle che metti in pausa e fai quello che vuoi, pure lo strategico Homeworld funzionava così. Ciò non toglie che diventerebbe esasperante...
Quoto!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-01-2008 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
non per cosa ma io in macchina col portatile io giocavo kl gamepad quindi anke vari fps potresti usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
I vari fifa o pes penso che puoi giocarli discretamente anche con la tastiera.
Come anche i vari NBA, NFL, NHL e cosi' via.. Non sara' come giocare con il gamepad. ma ti diverti lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie per le risposte...in effetti non ci avevo pensato che gli RTS sono scomodi...però neverwinter mi sa che lo provero dato che solitamente il personaggio lo muovo con la tastiera e nelle azioni uso spesso la pausa! Gli emulatori un'ottima idea! e qualche punta e clicca, del genere myst, csi ecc, che mi consigliate? perchè è tanto che non seguo più questi giochi!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Io oserei un certo Geometry Wars...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
NOOOO! Tu sei un pazzo!! sono in periodo esami all'università e tu mi fai scoprire un gioco che di sicuro mi terrà sveglio per ore ore ore....
![]() ![]() Cmq ho seguito un po' la discussione dei punta e clicca e ho deciso di comprare The black mirror....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.