|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Comfort per uso prolungato: meglio auricolari o infraurali?
Ciao, dopo aver usato per molto tempo degli auricolari che trovavo avessero una forma comoda, queste hanno cessato di funzionare e ho dovuto prenderne un altro paio.
Le auricolari che mi si sono rotte avevano questa forma (un po' "a uovo"): ![]() quelle che ho comprato dopo invece sono perfettamente tonde, per la precisione sono queste philips: ![]() ebbene: mentre quelle "a uovo" potevo usarle per svariate ore di fila senza il minimo disturbo, queste già dopo un paio di ore mi danno fastidio. Purtroppo nel negozio in cui sono andato non ne avevano altre, e stavo per partire quindi ho dovuto decidere in fretta, ma ora mi sono pentito di averle prese, perchè senza dubbio me ne prenderò un altro paio con forma differente, e i soldi per quelle li ho buttati nel cesso (vabbe per fortuna non tanti, ma nemmeno pochi: 14€) Ora però mi sono posto il dubbio su quali siano le cuffie più confortevoli se usate per molte ore: più precisamente il dubbio era tra quelle "a uovo", di cui conosco già la comodità, o quelle infraurali (che mi hanno dato una buona impressione sul momento essendo molto sottili, ma ho anche pensato che pur essendo più sottili, si infilano più a fondo nel canale uditivo, e quindi il corpo potrebbe sentirle maggiormente come un corpo estraneo, soprattutto per un uso prolungato). Secondo voi quali sono le più comode come forma? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.