Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 13:31   #1
kallstrom
Member

L'Avatar di kallstrom

Iscritto dal: Sep 2006
Mortal Kombat

Non so se l'argomento è stato già affrontato (Premetto che ho usato la funzione CERCA, ma con scarso successo forse ho cercato male..).

Ma perché Mortal Kombat non è più stato fatto per PC?

E poi un'altra cosa (Più importante): Su wikipedia ho letto che Mortal Kombat Deadly Alliance è stato sviluppato per le varie piattaforme, tra cui MICROSOFT WINDOWS. Quindi c'è anche per PC?Non penso che con quel "Microsoft Windows" volessero intendere XBOX dato che cmq c'è a parte nella lista.

Infatti andando a vedere la scheda di Mortal Kombat Deception non da anche Microsoft Windows, ma solo XBOX mentre invece con Mortal Kombat 4 (Che per certo si sa che c'è anche la versione PC) da che è stato sviluppato anche per Microsoft Windows.

Facendo 2+2 mi viene da pensare allora che c'è anche per PC Deadly Alliance....

quindi, o sono rinco io (probabile) che non me ne sono mai accorto oppure hanno sbagliato su wikiepedia... voi ne sapete di più?

Grazie ciao :-)
kallstrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 20:09   #2
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Che io sappia l'ultimo MK per pc è stato il 4. Avendoli tutti originali sin dla primo m'è spiaciuto interrompere la collezione.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 21:08   #3
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
I picchiaduro sono praticamente morti su PC. Ormai su Pc vanno altri generi. Ma non è di certo l'unico genere che un tempo era presente su PC, ma che man mano è scomparso.

Parlando di Mortal Kombat, ti parlo da Fan sfegatato della saga. E' il mio picchiaduro preferito. Su PC si sono fermati a Mortal Kombat 4.

Io possiedo Mortal Kombat 1-2-3-4 per PC. Poi Mortal Kombat Deadly Alliance(il 5) ed Deception(il 6) sono usciti per PS2-XBox-GameCube. Ed il più recente è l'Armageddon(7) che è uscito per PS2-Wii-XBox.

Poi è uscito anche Mortal Kombat Shaolin Monks che a mio avviso è molto bello. Però non è un classico picchiaduro 1 vs 1. Ma è un action 3d. Possiam dire che è un Picchiaduro a scorrimento 3d, con elementi di enigmi da risolvere, con la possibilità di potenziare il lottarore acquisendo nuovi poteri e mosse,ecc. Mi è piaciuto molto, ed praticamente è ambientato tra la storia del primo MK e MKII..ricavando una storia bella e che arriva fino alla fine del 2. E' possibile giocare anche in modalità cooperativa la storia(Liu Kang e Kun Lao) e si fanno fatality anche a nemici normali. Oltre che i scontri con i boss son anche originali.

Però insomma ti confermo che hanno sbagliato a scrivere su Wikipedia.
Old 04-01-2008, 21:40   #4
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Ti sei perso il trilogy nella collezione su pc
Old 04-01-2008, 21:52   #5
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da kallstrom Guarda i messaggi
Ma perché Mortal Kombat non è più stato fatto per PC?

Grazie ciao :-)
penso perchè come genere è molto più comodo da giocare con un controller da console che con una tastiera!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:15   #6
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ti sei perso il trilogy nella collezione su pc

Il trilogy e l'ultimate non li conto. Perchè sono piu versioni speciali basate su MK3 invece di episodi inediti.
Anche l'ultimo Armageddon comunque permette di scegliere tutti i personaggi apparsi in MK. Anche se può essere considerato un vero nuovo episodio.
Old 05-01-2008, 11:01   #7
kallstrom
Member

L'Avatar di kallstrom

Iscritto dal: Sep 2006
Che bello Mortal Kombat... mi sta quasi per venire la voglia di comprarmi la Playstation 3... mmmh...
kallstrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 11:16   #8
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kallstrom Guarda i messaggi
Che bello Mortal Kombat... mi sta quasi per venire la voglia di comprarmi la Playstation 3... mmmh...
Ehm però attualmente la PS3 non ha nessun MK. Al limite con poco pijati usata una PS2 e vedi che MK Deadly Alliance, Deception ed Shaolin Monks li trovi a non più di 9 euro l'uno.

Comunque il Mitico Ed Boon ha annunciato che il prossimo Mortal Kombat avrà un gameplay rifatto da zero. Praticamente sarà un picchiaduro che stravolgerà un po' l'attuale gameplay. Ma sopratutto l'intenzione è quella di rinnovare il genere picchiaduro. Quindi sarà qualcosa di molto diverso rispetto a quanto si è visto nei picchiaduro fino ad ora. Un nuovo tipo di picchiaduro...non so cosa bolle in pentola ma son curioso e fiducioso. Inoltre sarà utilizzato l'Unreal 3 Engine. Pare che uscirà nel 2008, però penso nel periodo autunnale.
Old 05-01-2008, 12:14   #9
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ehm però attualmente la PS3 non ha nessun MK. Al limite con poco pijati usata una PS2 e vedi che MK Deadly Alliance, Deception ed Shaolin Monks li trovi a non più di 9 euro l'uno.

Comunque il Mitico Ed Boon ha annunciato che il prossimo Mortal Kombat avrà un gameplay rifatto da zero. Praticamente sarà un picchiaduro che stravolgerà un po' l'attuale gameplay. Ma sopratutto l'intenzione è quella di rinnovare il genere picchiaduro. Quindi sarà qualcosa di molto diverso rispetto a quanto si è visto nei picchiaduro fino ad ora. Un nuovo tipo di picchiaduro...non so cosa bolle in pentola ma son curioso e fiducioso. Inoltre sarà utilizzato l'Unreal 3 Engine. Pare che uscirà nel 2008, però penso nel periodo autunnale.
Si ma spero abbia un gore esagerato con delle Fatality impressionanti
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:14   #10
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Quote:
I picchiaduro sono praticamente morti su PC. Ormai su Pc vanno altri generi. Ma non è di certo l'unico genere che un tempo era presente su PC, ma che man mano è scomparso.
Sai che invece sul mercato asiato sopravvivono ancora!?! La puoi trovare diversi titoli, tridimensionali e non.
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 20:13   #11
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Il trilogy e l'ultimate non li conto. Perchè sono piu versioni speciali basate su MK3 invece di episodi inediti.
Anche l'ultimo Armageddon comunque permette di scegliere tutti i personaggi apparsi in MK. Anche se può essere considerato un vero nuovo episodio.
E che c'entra se vuoi dire dia vere la collezione completa devi avere anche il trilogy, senno' è monca
Old 05-01-2008, 20:52   #12
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E che c'entra se vuoi dire dia vere la collezione completa devi avere anche il trilogy, senno' è monca
Ma io non ho mica detto che non possiedo il Trilogy. Li possiedo tutti. Semplicemente stavo facendo il discorso che gli episodi regolari li possiedo tutti. Non parlavo di collezione. Per questo il Trilogy ed Ultimate non li conto. Sono edizioni speciali. Specificando che anche l'ultimo, Armageddon è una sorta di Trilogy, però è da considerare episodio inedito e quindi da considerare episodio regolare. Infatti ha una sua storia, nuovi boss,ecc. Se devo citare i MK che possiedo, beh...tieni conto che possiedo anche molti stessi episodi di altre versioni.

Praticamente gli unici che mi mancano realmente sono degli spin-off, ossia Mortal Kombat Mithologies: Sub-Zero ed Mortal Kombat Special Force. Anche se son due titoli pietosi. Ma sono alla ricerca.
Poi per possederli completamente tutti è difficile. Tipo Deception ce l'ho per PS2. Però la versione GameCube ha in esclusiva Goro e Shao Khan giocabili. Quella PS2 ed XBox no.

p.s. tra l'altro in questo periodo mi sto rileggendo il fumetto.
Old 05-01-2008, 22:05   #13
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
Sai che invece sul mercato asiato sopravvivono ancora!?! La puoi trovare diversi titoli, tridimensionali e non.
Perchè a loro piacciono molto più i titoli immediati. I picchiaduro lo sono. Ma si tratta di piccole produzioni. Lì quasi non esiste il videogiocatore per Pc. Al di là se il genere è più adatto o meno alle console, è proprio il mercato Pc ad essere cambiato moltissimo. I grandi sviluppatori su Pc i picchiaduro non li fanno più uscire. Perchè semplicemente non attirano attenzione e quindi niente guadagni. Una volta si. Anche se su console ne son sempre usciti di più, io me ne ricordo un sacco su pc. Non solo i SF, MK, i Virtua Fighter, Toshinden, ma tipo anche i vari cloni di MK, come Expect No Mercy, Primal Rage, War Gods e così via.

Sono proprio i tempi cambiati. Tipo anche le Avventure Grafiche, certo continuano un po' ad uscire, ma non come una volta e sopratutto non c'è l'interesse di un tempo. Oppure anche i giochi di volo, ne escono ancora un po', ma moooolto meno rispetto ad un tempo. Ed anzi un tempo spesso avventure grafiche, giochi di volo,ecc. erano talmente attesi che catturavano le copertine delle riviste.

Significa che ad oggi l'utente tipico Pc è interessato ad altro. Ad oggi, oltre agli sparatutto, agli strategici(che un pochino sono calati, ma resistono bene), vanno molto i MMORPG. Ecco quest'ultimo in particolare è un genere in forte espansione su Pc.
Old 06-01-2008, 00:08   #14
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
penso perchè come genere è molto più comodo da giocare con un controller da console che con una tastiera!
è chi ha un joypad da console su pc?
Old 06-01-2008, 10:16   #15
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Ma io non ho mica detto che non possiedo il Trilogy. Li possiedo tutti. Semplicemente stavo facendo il discorso che gli episodi regolari li possiedo tutti. Non parlavo di collezione. Per questo il Trilogy ed Ultimate non li conto. Sono edizioni speciali. Specificando che anche l'ultimo, Armageddon è una sorta di Trilogy, però è da considerare episodio inedito e quindi da considerare episodio regolare. Infatti ha una sua storia, nuovi boss,ecc. Se devo citare i MK che possiedo, beh...tieni conto che possiedo anche molti stessi episodi di altre versioni.

Praticamente gli unici che mi mancano realmente sono degli spin-off, ossia Mortal Kombat Mithologies: Sub-Zero ed Mortal Kombat Special Force. Anche se son due titoli pietosi. Ma sono alla ricerca.
Poi per possederli completamente tutti è difficile. Tipo Deception ce l'ho per PS2. Però la versione GameCube ha in esclusiva Goro e Shao Khan giocabili. Quella PS2 ed XBox no.

p.s. tra l'altro in questo periodo mi sto rileggendo il fumetto.
No io intendevo solo la collezione completa su PC (1,2,3,trilogy e 4), quella è li' in vetrinetta con tutti i cartonati a far bella mostra, so' soddisfazioni
Old 09-01-2008, 00:22   #16
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
mi ricordo che ho goduto un sacco quando hanno fatto uscire mortal combat deception sulla prima xbox....l'ho quasi bruciato.....STRAFIGO!!!

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian