|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
File bloccati da permessi
Salve a tutti, sono Salvo.
Tempo fa avevo inserito dei permessi speciali per una cartella. Dal momento che lo feci molto tempo fa, ieri formattando il PC, l'ho dimenticato. Ho copiato tutti i file in un HDD esterno, il problema si presenta solo su questa specifica cartella. Ho letto in giro e smanettando un po' sono venuto a capo del problema. Ho inserito il controllo completo e impostato il mio account come proprietario. Questo però accade solo nel momento in cui io cerco di aprire i file della cartella, per il resto tutte le sezioni relative alla cartella me le fa aprire. Quando vado su: opzioni file->attributi->avanzate-->deseleziono il flag su crittografa file per la protezione dati, mi da accesso negato. Stessa cosa se provo ad andare su dettagli e rimuovere il proprietario di suddetti file, ovvero il mio precedente account. Posso risolvere il problema? Uso Windows 7 Ultimate. Grazie. P.S Non so se ho creato la discussione nella sezione adatta, scusate in anticipo. Ultima modifica di Dexter995 : 13-01-2018 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qui si parla degli hard disk, non dei file che ci stanno sopra.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.