|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
How to Downgrade a Travelmate 5720G?
Salve ragazzi,
sto veramente impazzendo per capire come downgradare questo portatile a Xp... e magari riuscire ad ottenere una copia di Vista su Dvd visto che ho un regolare codice d'acquisto... Ho seguito le info per creare nlite solo che sono riferite ad Xp... e non so che driver o patch trovare e quali, visto che sembra molto custom come cosa... Posto la configurazione del bestio: Windows Vista® Home Premium, Intel® Core™ 2 Duo T7700 (2.4 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache), Display 15,4" WXGA CrystalBrite, Ram 2048 MB DDRII (2*1024MB), HDD 250GB SATA, DVD Super Multi, ATI X2600 512/1024MB, 6 Cell Battery, Wireless N(imbroglioni... è DraftN), Bluetooth, Memory Card Reader 5-1, Acer Crystal Eye webcam È un ottimo portatile, e non capisco perchè debba accontentarmi di prestazioni castrate... oltretutto visto che ora ho scoperto che l'agognato SP1 di Vista NON offre incrementi prestazionali, è troppo... Ma il web sembra misconoscere questo portatile... qualcuno sà aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
No idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ultimo up...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovi qui.
Nel giro di pochi giorni dovrei comprare un notebook nuovo e per quialità/prezzo la mia scelta molto probabilmente cadre sul travelmate 5720g. L'unica cosa che non mi piace di questo computer è windows vista. Qualcusa sà dirmi che difficoltà potri incontrare facendo un downgrade a xp? Contate che tutti i drive per xp esistono essendoci lo stesso portatile in vendita con xp ma con sceda grafica integrata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.