|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
[ta+sped] DFI LANPARTY UT NF680i LT
vendo come da oggetto questa fantastica scheda che ho in firma da mandare in rma.
Non fatemi domande a riguardo perché non so neanche io il motivo della sua morte,credo che abbia esagerato in oc senza badare alla temperatura del nb. Ad ogni modo la scheda si accende ma schermo nero! Prezzo 180 + spediz So per certo che dfi è abbastanza veloce per le procedure di rma...se non riesco a venderla entro qualche giorno provvederò io a mandarla e a ritirarla dalla vendita! Fattura di un mese fa e accessori completi! Scontrinata poco meno di 300 PAGAMENTO POSTE PAY ANTICIPATO PRECEDENZA A MANO NON INQUINATE,CI SONO I PRIVATI IN VENDITA OVUNQUE Ultima modifica di truedocman2004 : 19-06-2007 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
scambi con qualcosa? garanzia presso chi?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Modena
|
coda mi informo
#6 |
Senior Member
Città: Modena
|
90 euro ss incluse
![]() altrimenti lascio contattami in pvt se va bene ciauz
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() E' un 3d di sei mesi fa...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.