|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Live one care Informazioni
Volevo sapere se i recenti aggiornamenti a onecare hanno portato benefici e se sia diventato affidabile. Per i spybot & co nn va ancora bene, questo lo ho appurato da me, visto che ho dovuto installare spydoctor per eleiminarli, ma per il resto, antivirus ecc.. come si comporta? come una volta o va meglio?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Si integra perfettamente con Vista e per me è già abbastanza per convircermi ad utilizzarlo stabilmente nel mio sistema. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
probabilmente come antivirus è buonino, ma ha l'inconveniente del rinnovo automatico, previsto dal contratto, alla scadenza del periodo di validità della suite. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
pure io lo uso, e lo trovo per niente invasivo su vista, volevo sapere se ci son stati miglioramenti e se è diventato + affidabile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Anche io vorrei sapere com'è come antivirus, perchè per il resto mi sembra una suite molto completa con funzionalità che ha solo Norton 360 ma ad un prezzo molto inferiore
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ciao birillobo, windows live one care è una discreta suite di sicurezza ancora giovane e poco utilizzata qui. l'unica cosa che puoi fare è provarla sul campo e vedere se ti trovi bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.