|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Ho 24 anni, torno ad economia??
Ciao a tutti, spero in un vostro consiglio...
Dopo il liceo mi sono iscritto ad economia e ho dato gli esami del primo anno, poi mi sono reso conto che le materie economiche nn mi piacevano e ho fatto il passaggio a giurisprudenza...non l'avessi mai fatto...mi sono trovato molto peggio di economia. Quest'anno sono entrato a fisioterapia (sotto pressione dei miei) ma non è proprio la mia passione...l'ho fatto solo perchè appena laureati si lavora e la laurea non è difficile. Premetto che la mia passione è l'informatica ma non l'ho mai intrapresa per paura della matematica.... ora sono a un bivio e avevo pensato di ritornare a economia.......... ![]() non so come spiegarvi ma solo ora mi sto rendendo conto che economia non era poi così male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
secondo me ti sei permesso gia' troppi errori, se fisioterapia veramente ti dara' un lavoro fai quello e le cose piacevoli le farai nel tempo libero dal lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se nessuna delle cose che studi ti appassiona al punto da renderti disposto ad affrontare anche le cose che non ti piacciono o quelle che ti fanno paura, allora l'università non fa per te.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Secondo me Glide potresti tornare ad economia (ma solo se comunque vuoi farla, se l'università non fa per te non ne vale la pena) ed eventualmente trovarti un lavoretto nel fine settimana, per poter controbattere un domani quando ai colloqui di lavoro ti chiederanno perchè ti sei laureato tardi (che poi comunque a 20 anni penso che sia giustificato il non rendersi ancora conto di ciò che si vuole fare veramente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
fisioterapia e' una facolta' applicata e dura solo 3 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.