|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...olo_24005.html
Ubisoft presenta i risultati finanziari relativi al terzo quadrimestre dell'anno fiscale. Rivelato un nuovo Prince of Persia e aggiornamenti sugli altri progetti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Finalmente!!!
Ho sentito bene, un nuovo episodio della serie Prince of Persia, FANTASTICO!!! :-) Queste sono notizie!!! ;-) Ormai non ci speravo più, come penso molti altri fan della serie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Da notare l'uscita di far cry 2 sia per pc sia per console...........Se nella versione per pc non va al massimo nei bench tipo almeno 30 fps ad una risoluzione di 1600x1250 ce ne davvere da vedere delle belle.............Io mi incavolerei di brutto.....A Prince of persia ho giocato al secondo della serie ed ovviamente al primo.....Belli entrambi speriamo che questo lo sia altrettanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Grande Ubi!
QUest'anno, ragazzi, è proprio da dissanguarsi per tutti i giochi che usciranno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Una speranza x tutti gli aviatori?
La new riporta la possibilità dell'uscita di un gioco d'aerei della serie di Tom Clancy che andrebbe a far rinascere un settore del gaming per pc ormai abbandonato da tempo...Che sia l'inizio di una nuova era dei simulatori di volo e di grandi battaglie aeree? Staremo a vedere cosa ci proporrà la Ubisoft, ma spero che ciò spinga anche le altre software house ad interessarsi al genere... Con l'hardware ed i motori grafici attuali si potrebbero ottenere dei giochi fantastici!
Quoto Crux_MM: quest'anno sarà da dissanguarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io con dosbox gioco ancora al 1° e al secondo trooooppo belli(su linux )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
|
E certo per gli utenti di Nintendo Wii qualche casual game!
Perchè non fanno anche per il Wii dei giochi decenti invece di far cagate assurde e lamentarsi perchè poi nessuno le compra? Odio le terze parti che fanno giochi schifosi per il Wii e poi si lamentano che non vendono! Ma che ci giochino loro a quelle schifezze che non superano la media del 5 in qualsiasi recensione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io voglio assassins creed sul pc, adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Un altro Prince of Persia. Spettacolo Ubisoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Nooooo!!! Io voglio un nuovo rising lands! Magari con skirmish mode!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Bene bene... leggo che Haze praticamente è rinviato ancora... uscirà per Natale 2008?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ricordo il mitico A-10, un altro simulatore di volo ci voleva, speriamo sia all'altezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Il supporto mouse tastiera? anche per FC2??? si può giocare con queste periferiche... allora mi sà che ho deciso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.