|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Boscoreale
|
[Boscoreale+sped] Magnex DVB-t Box
Vendo Dvb-t box Magnex modello SDVB640
TV Box DVB-T è un Box Sinto TV Digitale Terrestre progettato per l'uso con monitor LCD di grandi dimensioni 16:9 ma anche per trasformare in digitale i classici TV CRT. Le alte prestazioni lo rendono ideale complemento dei videoproiettori e dei grandi LCD non dotati di tuner. Si connette ai TV e ai Monitor sia tramite connettore VGA che con uscita Video Composito e S-Video. Specifiche cosi come riportate sulla scatola: - Unità indipendente dal PC, cui si connette solo per vedere sul monitor le immagini videografiche. - Per il collegamento opzionale al PC non sono richiesti né installazione né drivers. - Uscita VGA per monitor LCD, proiettori LCD, Plasma e CRT. Uscita Video Composito e S-Video per TV tradizionali. Uscita TV per PAL e NTSC (con auto select) - Visione TV a schermo intero. - Supporto di schermi 4/3 e 16/9 - Si commuta facilmente la visione dai programmi TV all'immagine PC. - Preview di 9 canali TV in unica videata. - Scansione totale e automatica dei canali TV. - Segnale de-interlacciato disponibile (/Progressive Display). - Impostazione canali favoriti, sintonia fine, sleep timer. - Tasti di accesso rapido. - Funzione Teletext ed EPG - Alimentazione per antenna - Blocco genitori, Funzione calendario e 3 Giochi incorporati - Telecomando I.R. con tutte le funzioni. - Menù OSD in italiano Sintonizzatore: - Input 1.0 V 75 Ohm - supporta DVB Standard 6 / 7 / 8 MHz Ingressi A/V: - Video RCA - Audio Stereo Jack 3.5 mm Alimentazione: - Adattatore AC/DC V 1.5 A - 7.5 W max Dimensioni: - 215 x 134 x 29 mm Usato qualche volta solo che il mio impiato d'antenna non prende il digitale bene e quindi non voglio mettermi a perdere tempo con antenne e roba varie cosi lo vendo. Lo vendo in confezione originale con Box - Telecomando - Cavo Vga - cavo audio stereo jack 3.5mm e alimentatore in dotazione. Lo vendo a 55€+ ss a vostro carico e vostra scelta Precedenza al mio prezzo Valuto eventuali scambi con hd sata2 o scheda audio con connettori in oro. In vendita anche altrove
SpiderOak alternativa a Dropbox - per provarlo clicca qui Ultima modifica di Xerd : 20-02-2008 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda, ma essendo digitale terrestre non bisogna infilare una scheda per vedere la TV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No ovviamente è freetoair prende tutti i canali non codificati
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come ti ho detto io sto senza segnale digitale (dovrei cambiare antenna) cmq dipende dai mux che ci sono nella tua zona. A me anche senza segnale prendeva i 2 mux RAi (pai Uno Rai 2 rai 3 etc) Mediaset con Boing La7 Mtv Eurosport BBCworld IRIS Sportitalia vari canali regionali anche se come ti ho detto essendo io senza segnale molti li prendevo male.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao ti andrebbe di scambiare con il modello analogico sempre della magnex ?
ovviamente hai tutti gli ingressi e l'uscita vga, praticamente è uguale solo che vedi i canali classici in analogico (quindi ti va bene senza cambiare antenna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma mi dovrebbero portare già un box senza tuner a cui collegherò il decoder satellitare, quindi come ho detto sopra valuto solo scambi con hd sata2 oo scheda audio con connettori in oro.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Riesci ad includermi le spese di spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Qix risposto con pm. Pagamento ricevuto, spedizione effettuata e codice di tracking inviato
SpiderOak alternativa a Dropbox - per provarlo clicca qui Ultima modifica di Xerd : 23-02-2008 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
azz sono arrivato tardi...uffi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco arrivato!
Imballo a prova di bomba! Venditore consigliatissimo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ottimo acquirente anche tu, pagamento immediato e davvero disponibile. Alla prossima
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.