|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
iiyama pro lite b2403ws, supporta 1080p ??
Una cosa non sono riuscito a capire leggendo migliaia di forum, italiani e non, ed è se questo monitor (iiyama prolite b2403ws) supporta 1080p.
Principalmente il mio interesse è sapere se collegandoci una xbox360, me lo supporta. O cmq se qcuno lo usa gia' per giocarci vorrei sapere a quale risoluzione/impostazione, rende al meglio. Grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
uuuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io veramente ho letto dappertutto che arriva fino a 1200...quindi per forza di cose il 1080 è supportato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
ciao
sapete se poi e' stato risolto il problema della visualizzazione con ps3 a 1080p? io rete si trovo solo il solito sito francese con le solite immagini che non sono mai state chiarite. grazie
i7-4790K - Asus Maximus VII Ranger - MSI 1080TI Gaming X - Corsair CS650M - Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance® Pro Series 2X8 - Samsung 830 SSD x SO - Crucial MX100 500 GB x giochi. Monitor Asus VG278H |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah bene avete aperto dedicato, mi unisco al coro. Io sono possessore di questo monitor e ovviamene quando gioco su pc vado in risoluzione nativa ovvero 1920x1200 e non capisco perche invece con la ps3 non c'è verso?
Ragazzi secondo voi può essere un problema di cavo hdmi? Io non ne ho preso uno ufficiale sony bensì un xtreme. Il sito francese effettivamente è troppo vasto per capirci qualcosa ma c'è un utente anche qui sul forum che dice di giocare tranquillamnete a 1080p con la ps3. Forse ci sono 2 modelli uno sfigato e uno con un pannello migliore? La mia versione è quella "made" in Repubblica Ceca. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.