|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sostitua della vecchia A7V333-X
Salve a tutti!! Da qualche giorno mi è successa una disgrazia
incredibile ASUS a7v333-x mi ha piantato decidendo di bruciare un piccolo chip! Il tecnico mi ha detto ke dovrei sostituire la scheda madre o comprare un pc nuovo! visto xò ke tutti gli altri pezzi sono integri e comprati da non molto, vorrei sostituire solo la scheda madre. In giro però di A7V333-X non ce ne sono molte...con quale potrei sostituirla ( sempre vecchiotta intendo) ? Le caratteristiche della scheda madre sono: Fattore di forma: ATX Larghezza: 30.5 cm Profondità: 24.5 cm Processori compatibili: Athlon, Duron, Athlon XP Socket processore: Socket A Tipo chipset: VIA Apollo KT333 Max velocità bus: 333 MHz Storage Controller: ATA-133 ecnologia RAM supportata: DDR SDRAM RAM installata (max): 0 MB / 3 GB (max) Velocità RAM supportata: PC2100, PC1600, PC2700 io ho montato su un processore AMD Athlon XP 2000, 512 Mb di Ram 333MHz, masterizzatore DVD PIONEER, Lettore DVD LG, Scheda di rete ethernet ( non mi ricordo quale) scheda grafica Ge-force 4 mx 440 64 Mb. GRAZIE A TUTTI QUELLI CH E MI AIUTERANNO!!!!!!! PS: se qualcuno vuole pur vendermela...a prezzo ragionevole,possiamo anche trattare! grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.