|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Il leader degli u2: «Quando incontrai i capi di governo, uno si addormentò»
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Qualcuno chiami Bonovox, e gli speighi che non dormiva...
iIntervista a Santagata [ministro per non so cosa] Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
quando chiude gli occhi PENSA e' quando apre bocca che fa dormire GLI ALTRI
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Fosse vero... uno che non riesce a pensare con gli occhi aperti per me è allarmante.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
dormire no... a me sale una acidità di stomaco .... almeno silvio mi faceva ridere ... qua mi vien la colite spastica e basta, niente FUN.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ma chi è questo tipo che vuole decidere dei miei soldi ?
E' solo un tizio qualsiasi che sa cantare e per questo ha avuto successo, non è mica Gandhi. Non capisco perchè un capo di stato regolarmente (Ahimè) eletto debba stare a sentire le chiacchere e i consigli di uno che non rappresenta nessuno. Certamente non la maggioranza degli italiani, ma neppure gli africani. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Come se non ci fossero gia' abbastanza problemi in Italia...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che bono si ficchi in testa che non siamo un paese ricco, se mai lo fossimo stati, e che quindi non siamo in condizione di regalare fiumi di denaro a chicchessia
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
(se non ricordo male tra l'altro, ma ad una rapida ricerca non ho trovato nulla, il signorino ha la residenza a Montecarlo...) Cominciasse lui per primo a pagare come qualsiasi altro le tasse, magari qualche governo potrebbe destinare una parte dell' "extra-gettito" agli aiuti...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
E si è comprato pure una casa discografica enorme ... quest'uomo spregevole...
Comincia a darli te i soldi, invece di andarti a fare pubblicità per i tuoi dischi alle riunioni internazionali. Veramente spregevole... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Aveva ragione Grillo.
Cmq se l'Italia in sede di consiglio europeo si mette (come al solito, forse per fare bella figura?) a dire che "destinerà lo 0,7% in aiuti allo sviluppo" e poi non lo fa..beh, non è il massimo della serietà, a prescindere da Bono. Ancora più grave è la questione del protocollo di Kyoto..se i nostri politici avessero avuto un minimo di intelligenza, non avrebbero firmato e poi ratificato (pdr) un accordo così oneroso per il nostro paese che ci costerà penali milionarie tra pochi anni.. Ultima modifica di zerothehero : 28-12-2007 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Il sistema è vecchio e collaudato, si finanziano imprese italiane che vanno sul posto, e poi reintegrano parte dei capitali versati sul conto sfizzero.. Normale amministrazione.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ad una certa età i nonnetti hanno bisogno di un pisolino.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dopo l'ultima riunione ho provato a convincere i colleghi che anche io, con gli occhi chiusi, penso meglio!
ho anche dovuto spiegare che anche russare fa parte del mio modo di essere molto concentrato, ci avranno creduto??? Prodi, ti credo!!!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io al liceo/uni ascoltavo le lezioni ad occhi chiusi.
Ci si focalizza sulle parole e si hanno meno distrazioni. Inoltre e' piu' semplice creare immagini mentali (per materie che lo consentono) che aiutano a richiamare i ricordi. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Credo che come uomo immagine possa andare, per il resto meglio lasciare perdere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.