|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
tastiera wireless - problemi per giochi???
Ciao a tutti raga...
ho la possibilità di procurarmi una tastiera della microsoft senza fili questa: ![]() volevo sapere se (come una volta 10 anni fa) il senza fili potrebbe dare fastidio ai giochi tipo che si incantano i tasti o non si possono premere più di due o tre contemporaneamente perchè non li prende... insomma se è preferibile giocare col filo, o se questi problemi sono stati risolti.. grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho una Dinovo Edge Logitech e non ho nessun problema con i giochi. L'importante è evitare di alzare il volume da tastiera ingame perchè rallenta per qualche secondo il gioco. Per quanto riguarda la Keyb Ms dovrebbe essere la stessa identica cosa.
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Quote:
grazie cmq, vediamo se qualcun'altro conferma così sono sicuro al 100% ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.