|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Consiglio acquisto Router
Mi scuso se ho sbagliato sezione però non sono riuscito a trovare la sezione per i consigli sugli acquisti.
Attualmente ho come router wireless un linksys BEFW11S4 e devo dire che mi sono trovato molto bene.... abito in una casa a tre pianti e questo vecchiotto linksys mi riesce a coprire quasi tutta la superficie... Ora però vorrei sostituirlo per prendere un router migliore che mi permetta sia di avere una maggiore copertura di segnale e sia che mi garantisca una maggiore qualità. La rete sarà al massimo composta da 6 computer e mi piacerebbe molto anche condividere in rete una stampante laser. Attualmente come operatore adsl ho tele2 ma tra poco passerò ad alice. Con il mio attuale router la velocità massima raggiungibile con la retewireless è di 11 mb un pò pochi per scambiare file di grosse dimensioni tra i vari pc... Ultima esigenza: un router che sia facilemente configurabile... e ad un prezzo ragionevole (se possibile sotto i 100 euro)
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Consigli per gli acquisti di un Modem-Router
Consigli per gli acquisti di un Broadband Router (senza modem integrato) Se non ho capito male ti interessa il primo. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se adesso ne vuoi prendere uno che faccia anche da modem, devi riferirti al primo link sopra. Se invece ne vuoi uno senza modem, fai riferimento al secondo. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.