|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Mi conviene prendere Xbox 360 o PS3?
Ciao a tutti, devo scegliere una console tra xbox 360 e Playstation 3.
Innanzitutto vorrei descrivere la mia televisione: è una lg 50" hd ready (720p) e vorrei sfruttare al massimo questa nuova tecnologia. Se io decidessi di comprare una xbox 360 prenderei a 300 € la versione pro con 2 giochi in bundle. Se la prendessi però avrei l'hardware un po obsoleto e le connessioni non sfrutterebbero la mia tv (mi pare che la xbox non ha connettività hdmi) ma comunque avrei a disposizione un ampio parco titoli e in bundle mi ritroverei già un bel forza 2. Se prendessi la ps3, sarebbe con 40 gb di hd e processo produttivo per il procio cell a 65 nm. Questo modello non ha nessun gioco in bundle ed inoltre non avrei un parco titoli molto esteso (per il momento) però la ps3 sfrutterebbe la mia tv hd. Quale scelgo? mi dite qualche pro e contro? p.s. ma sull'xbox giocare online costa? (escludendo la connessione internet ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vedi che le nuove Xbox360 hanno l'uscita HDMI
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
le ultime hanno anche hdmi, e non e' certo questo collegamento a fare da spartiacque. scegli una delle 2 in base ai giochi e al fattore film hd. con ps3 hai il br che per quanto poco diffuso, e' comunque (quasi) il futuro Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Nel thread linkato da nero trovi TUTTO quello che c'è da sapere per scegliere... lo abbiamo fatto a posta
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
non sono pc. non si guardano i gigallioni e roba simile. si guardano i giochi.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Augurandovi un buon Natale e vedendo sempre i soliti thred, con flame annesso
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Me ne fate aprire uno anche a me? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi voi non lo sapete ma son pagato direttamente da Corsini per fare sto lavoro....mica pizza e fichi
![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Questa lista di link è inutile. Sono punto a capo. O mi linkate un thread ufficiale oppure risparmiatevi i soliti commenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
quotone...non ha senso chiedere "quale mi consigliate", vai su un sito, ti guardi foto/filmati/recensioni dei giochi (in esclusiva) che ti interessano , poi decidi
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
2. Ti è stato linkata una guida all'acquisto ma sei talmente "intelligente" che nemmeno te ne sei accorto. 3. Sei maleducato, saccente e poco sveglio, ti ricordo che questo è un forum gratuito frequentato da gente che non viene pagata per risponderti quindi vedi di darti una regolata non che una svegliata, leggi i thread segnalati e vedrai che trovi le informazioni richieste.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.