|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
In previsione del Natale.....
.... e in virtu' di questi primi 2 anni di Next Generation quale console scegliere tra XBox360 e Play3 ?
Sono rimasto fuori (volutamente) dal panorama console per molto tempo ma ora avrei intenzione di farmi un bel regalo per le festivita'. Ho letto dei problemi enormi avuti da Sony (pochi giochi e prezzo console alto) e del buon successo di Microsoft , ho letto anche che ora pero' la Play3 comincia a vendere e a produrre qualche bel giochetto. Ad un rinvigorito videogamer del 2008 cosa consigliereste di prendere in considerazione delle prospettive prossime venture ? Cercate di portarmi sulla diritta via senza pero' ,vi prego, esprimervi per parito preso ma fate conto che i soldi (che non mi cascano dagli alberi) siano quelli di vostro fratello ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() PS3 ora costa €399, se sei fortunato i centri commerciali fanno €349 o €399/€419 con PES08 (anche se la gente non è per niente contenta di questo capitolo). X360 la trovi anche a €329 se hai fortuna (la pro), non ti consiglio la Arcade perchè con la memory ci fai veramente ben poco. Sull'affidabilità della console MS ad oggi, non mi esprimo; anche se c'è da dire che con le nuove Arcade che montano dissipatore e cpu/gpu che consumano meno, la situazione sembra si sia stabilizzata. Autonomanente cerca su google, fatti un idea e leggi vari forum è la cosa migliore, fai pure una ricerca qui tenendo conto che alla maggior parte del sondaggio han votato sicuramente le persone che non l'hanno acquistata da poco. Sull'affidabilità PS3, ha avuto qualche problema con dei lettori che dopo un pò non leggevano più nulla, ma anche lì...cerca su google gira per i forum e fatti una tua idea personale. Di bei giochi ce ne sono e dubito che se fai la conta degli € a disposizione ne comprerai subito più di 1 o 2 (per qualsiasi piattaforma)...indì....: Questi li trovi sia su PS3 che su X360 e forse nell'usato hai più possibilità di trovarli su X360: - Assasin's Creed - DiRT - Call Of Duty 4 - Virtua Tennis 3 (a me è piaciuto un sacco) Giochi PS3 usciti/in uscita imminente che potrebbero interessarti: - Uncharted - Folklore - R&C - Warhawk - Unreal Tournament III (è andato in gold) su X360: - Masseffect (se ti piace il genere è un must) ps: il servizio di gioco online di MS lo paghi, quello PS3 no - i giochi consigliati sono su miei gusti personali...specifichiamo se no qui succede un putiferio. Il Wii proprio non ti piace? Costa di meno... Mario Galaxy vale solo lui la console ed è un nuovo modo di giocare.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 30-11-2007 alle 05:27. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi fra quelli appena usciti/in imminente uscita ,Masseffect è quello che per i miei gusti personali è un must, poi scrivi quel cavolo che ti pare ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Se cerchi in questo forum naoto84 ha fatto una guida SUPER ULTRA dettagliata per aiutare gli indecisi a scegliere la console dei loro sogni.
Tiene conto di tutto, tecnologia della console, funzionalità, prezzo, giochi, affidabilità... tutto... se la trovo te la linko!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sorry, avevo la finestra non aggiornata (era addirittura ferma al post di redsky
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() La risposta piu semplice e' ....hai internet , cercati i titoli , di tutte e due le piattaforme , e valuta a tuo gusto personale. Detto questo , volevo solo aggiungere una cosa, molte 360 hanno di certo dei problemi e impossibile negarlo , di mio ti posso dire che fra me e i miei amici/conoscenti , ci saranno una decina di 360 , neanche una e mai andata in assistenza , e le abbiamo da quando sono uscite. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
che senso ha poi parlare solo delle imminenti uscite? uno che deve comprare la console ora ha il grosso vantaggio che ha da giocare titoli come bioshock, halo 3 e gears su su.. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque nel mio intervento ho scritto: Quote:
![]() EDIT: non ho voglia di andar oltre, non mi sembra di aver dato un opinione di parte, pensala come vuoi; quello che avevo da dire l'ho detto. fine ot
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 30-11-2007 alle 08:30. |
|||
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per dinci..un opinione sopra le parti..
ma si piantiamola qui che è meglio. |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
In effetti erano gia' 2 o 3 giorni che non veniva aperto un thread simile... cominciavo a preoccuparmi.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Chiudo per titolo non esplicativo.
Inoltre le informazioni ci sono tutte nei vari thread.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.