|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MILANO] Vendo fotocamera FUJI Finepix S5700 + custodia
[MILANO] Vendo fotocamera FUJI Finepix S5700 + custodia
![]() Vendo causa regalo modello superiore, Fotocamera Fuji Finepix S5700 , comprata in data 04/12/07 come da fattura che allegherò. (praticamente ancora valida garanzia 2 anni) + custodia Finepix Disposta a spedire merce ed anche consegna a mano per chi fosse nella zona. Costo macchina fotografica fatturato = 170 € Costo custodia = 12 € VENDO A 160 € COMPRESA CUSTODIA. Sono a parte le spese di spedizione. E' tutto praticamente nuovo. La macchina é nella sua scatola orginale con tutti gli accessori in dotazione (cavi,cd,pile..) L'unica differenza è che la macchina è stata usata il tempo di fare qualche scatto quindi anche la custodia è da intendersi nuova. Il libretto delle istruzioni originale era in francese quindi quello l'ho sostituito con un libretto italiano fotocopiato e rilegato (nello stesso formato dell'originale). Per chi fosse realmente interessato, ho anche caricabatterie nuovo, comprato in funzione di questo acquisto e mai usato. E' stato semplicemente scartato delle confezione quindi caricabatterie multicharger ultrarapido + cavo auto con 4 pile ricaricabili da 2500= costo 25 € Sono da ritenersi nulli contatti privati quindi chi fosse interessato, prego rispondere direttamente a questo post. "Si deve rispettare la fila: chi posta per primo accettando la richiesta del venditore, ha la precedenza sugli altri " Resto a disposizione per qualunque info. ciao Ultima modifica di minniemouse : 27-12-2007 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Interessato alla custodia, di che zona sei di Milano?
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
diciamo che abito fuori Milano (zona ovest) però lavoro zona Famagosta/Giambellino = viale Richard esattamente.
dovendo scindere i prodotti, VENDO: ![]() ![]() * custodia 12 € ps: se sei interessato fammi sapere così posso partare con me la custodia già il 02 Gennaio al lavoro. * macchina foto 150 € ![]() * caricabatterie ultra rapido (pile da 2500 - ricarica in 4 ore) + 4 pile ricaricabili da 2500 = 25 € TUTTI I PREZZI SONO ESCLUSI DI SPESE DI SPEDIZIONE. Ultima modifica di minniemouse : 28-12-2007 alle 07:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
per correttezza verso eventuali possibili acquirenti, avviso che sto mettendo lo stesso post su un altro forum.
![]() ciao a tutti e ne approfitto per farvi gli auguri di Buon Anno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
CUSTODIA VENDUTA (conferma da Daryo)
MACCHINA FOTOGRAFICA VENDUTA rimane in vendita: Caricabatterie = €25 Ultima modifica di minniemouse : 02-01-2008 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Daryo, mi fai sapere?
vedi e-mail Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.