|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Driver video HP DV6635EL
ciao..
ho recentemente installato windows xp professional sul mio portatile hp dv6635el.. è andato tutto bene finchè non ho dovuto installare i driver della scheda video.. la scheda è una nvidia geforce 8400M GS.. ho provato a scaricare i driver dal sito nvidia per quella scheda video ma in fase di installazione mi dice che non sono i driver giusti.. eppure la scheda video è quella.. qualcuno può aiutarmi? (naturalmente non ho un cd con tutti i driver per il portatile, dato che appena acquistato il sistema operativo installato era vista) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Devi prendere i driver dal sito laptopvideo2go.com . Prima dell'installazione devi applicare il modded inf altrimenti la scheda non viene riconosciuta.
Il sito nvidia non fornisce il supporto software per le gpu mobile mentre il software che fornisce HP è compatibile unicamente con vista. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
appena arrivo a casa proverò e poi ti farò sapere.. intanto grazie mille!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Basta prendere la penultima (le ultime di solito hanno sempre qualche bug) versione compatibile con il tuo sistema operativo (per esempio Windows XP 32bit). I forceware funzionano con praticamente tutte le schede video (la tua sicuramente è supportata). Ricordati però che senza modded INF non si installano.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.