|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ile_index.html
Il successo di uno smartphone è sempre più anche una questione di stile e il Samsung SGH-i620 punta a farsi notare proprio per il suo design. Sistema operativo Microsoft Windows Mobile e tastiera estesa QWERTY dovrebbero garantire pieno supporto all'utenza business, ma alcuni particolari puntano più sull'estetica che sulla funzionalità Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
no wifi no party anche se è molto carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quant è brutto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Carino!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
-OS non mobile/symbian
-no wifi = inutility |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e per fortuna all'inizio dell'articolo hanno scritto che ultimamente si stanno dedicando sempre di più al design bhè questo è orrendo, con i tasti da schiacciare con lo stuzzicadente, costa 400euro, ha poca memoria interna quindi sei obbligato all'acquisto di memoria opzionale(altri soldi), no wifi, insomma da non acquistare...mi sono appena preso un samsung F330 pagato 200euro molto meglio diciamo giusto compromesso prezzo-prestazioni-stile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
qualcuno mi deve spiegare come è possibile usare quei tastini, con pulsanti divisi in due tra l'altro, con delle dita da uomo "normali"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
io ho il samsung i600 con windows mobile 6.0 ed il wi-fi e prima avevo nokia 6630. dico che non tornerò mai più a symbian. solo windows mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
il design a me nn convince molto...
c'è quel bordino grigio attorno al display che stona... e sempre parlando di display mi sembra un po piccolino x la grandezza del telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
carino, ma senza wifi, e con uno schermo 2.2 pollici non TOUCH è davvero inutle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
esteticamente valido ma senza wifi
![]() poi cmq troppo piccoli i tasti per uno smartphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Imho la formula è: wifi+touch+mobile (symbian come ultima spiaggia)
Non ho manco letto l'articolo...lo ammetto...ma immagino che sto samsung abbia un OS proprietario...quindi porcata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
da quando samsung ha un os proprietario? oltre a commentare senza leggere (basta vedere gli screen dell'ultima pagina per capire che c'è win mobile) riesci a fare di meglio? tipo che ne so fare una recensione senza conoscere o aver provato un prodotto? LOL
carino, ma pieno di difetti imho: tasti, monitor piccolo, notouch, nowifi, principalmente, andando a fondo se ne possono trovare anche altri ma inutile parlarne dopo i difetti principali gia elencati |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
L'ho acquistato brandizzato vodafone a luglio e non mi trovo male. Per chi non avesse ancora capito il S.O. è windows mobile 6 e in effetti la tastiera agli inizi non perdona molto, ma con un pò di abitudine si va belli spediti e col minimo errore. Il display è più che soddisfacente, le foto proprio non rendono giustizia. Davvero un peccato la mancanza del wi-fi, ma ho sopperito con la flat da 9 euro al mese. Io, che ce l'ho, mi ritengo soddisfatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Come forme è carino....ma secondo me il nokia E61i (tra l'altro recensito da hwupgrade) è meglio, soprattutto per la presenza del wifi, sarò pretenzioso ma uno smartphone di oggi deve averlo. Inoltre ha anche una tastiera più ergonomica...l'unica cosa è la fotocamera un po' farlocca, ma in uno smartphone da lavoro come questi non credo che la cosa sia importante più di tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
@Attila16881
Si vero chiedo scusa...non avevo visto gli screen dell'ultima pagina...cmq tutti i cell samsung fino ad ora non avevano ne symbian ne mobile...quindi qualcosa dovevano pur avere no (proprietario) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
x tutti quelli che l'hanno citato:
ma è davvero utile il wi-fi sullo smartphone? infatti anche lo schermo non touch non mi ispira simpatia ![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 17-12-2007 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Il Symbian è un ottimo sys ma se si prova il Win Mobile poi difficilemente si torna indietro, parlo da possessore di Nokia N73, ho avuto solo e sempre nokia, ma ho provato uno smart HTC con Win mobile e devo dire che è avanti anni luce da Symbian, e se vogliamo ha un parco software moooolto + ampio ed è + semplice da usare
il mio prox cell sarà con Win Mobile 6.0!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.