|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mic_23807.html
La software house nordamericana annuncia il completamento dell'operazione che porta BioWare/Pandemic nel portfolio EA. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
/sarcastic mode on
perchè esiste ancora qualche software house che non sia sotto l' egida di EA? ![]() /sarcastic mode off Ultima modifica di yume the ronin : 09-01-2008 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
davvero ormai è tutto suo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La tristezza si avvicina, EA ha sempre fatto diventare le aziende che toccava una delusione,
l'unica cosa che mi da da pensare pero' e' l'aver fatto diventare vicepresidenti i due capoccia di Bio e pandemic... speriamo veramente che mettano sale in zucca a quell'azienda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Povera Bioware!
Oramai i giochi dotati di un certo spessore si contano sulle dita di una mano... e NO! Crysis non rientra tra questi! -__- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Considero la BioWare, al pari di poche altre industrie, tra quelle più impegnate nella creazione di giochi veramente belli.
La politica di EA è quella di avere tanti giochi in breve tempo, e non mi sembra che fosse il modo di lavorare della BioWare, che non ha caso ha sfornato veri e proprio Capolavori. Speriamo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
*lutto mode on*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
bioware piu che giochi faceva forme quasi d'arte...ora si dovra piegare allo standard commerciale di ea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"Fai un gioco che anche un idiota può giocare facilmente e solo un idiota vorra' giocarci"
Il che rende un'idea del tipo di pubblico di EA games.... e dei giocatori in generale. Sarcasmo a parte, la BioWare ha sempre fatto giochi molto complessi e profondi come meccaniche di gioco, il mio timore è che con EA ci sarà una banalizzazione al fine di soddisfare i teenager pleistescionari (XD). CHe poi sono il target di EA.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Quote:
Quoto pienamente..... Però il tuo speriamo bene lo scriverei così ----> ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quoto tutti ragazzi. E' veramente TRISTE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Uno dei migliori sviluppatori di videogames è semi-deceduto, dico "semi" perchè un barlume di speranza lo voglio tenere....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
Ok sono stati comprati pure loro..ma non voglio essere pessimista, sono un bel team e nonostante EA spesso abbia prodotto schifezze credo che comunque faranno la dfferenza, non voglio avere un lutto prima del tempo
![]() ![]() OT IN W ID games! OT OUT LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.