|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[NA & SPED] Acer Aspire Gemstone Blue 6920---> C2d 3gb ram, 320gb, x3100, 16"
Salve ragazzi, a malincuore mi ritrovo a vendere questo splendido portatile...
si tratta di un Acer Aspire Gemstone blue, punta di diamante di casa Acer... Per farvi un idea del portatile che vendo visitate questo link: http://www.acer.com/gemstoneblue/it/ Lo vendo perche' purtroppo devo comprare la macchina nuova, sono a corto di grana quindi mi servono un po di soldi.... Il portatile e' stato utilizzato davvero pokissimo e solamente per uso domestico (internet, film), mi sa che da 3 mesi che ce l'ho non e' mai uscito dalle porte di casa.... SI TRATTA DELLA VERSIONE MULTIMEDIALE DOTATA DI: Audio ad alta definizione con tecnologia TUBA con CineBass Booster Schermo ad alta definizione con tempo di risposta a 8ms (il piu basso tra i portatili) Tecnologia WCG gamma di colori superiore del 33% SISTEMA DI RICONOSCIMENTO DELLE IMPRONTE DIGITALI Specifiche tecniche: Processor Processor Manufacturer Intel Processor Type Core 2 Duo Processor Number T5550 Processor Speed 1.83 GHz Motherboard Chipset Intel GM965 Express Bus Speed 667 MHz Memory Installed RAM 3 GB RAM Technology DDR2 SDRAM RAM Speed 667 MHz Installed Cache Memory 2048 KB Hard Drive Hard Drive Capacity 320 GB Hard Drive Rotation Speed 5 Storage Controller Type Serial ATA CD / DVD CD / DVD Type Dual Layer DVD±RW/DVD-RAM Optical Drive Read Speed 24x (CD) Optical Drive Write Speed 24x (CD), 8x (DVD+R), 8x (DVD-R), 4x (DVD+R DL) Optical Drive ReWrite Speed 16x (CD-RW), 8x (DVD+RW), 6x (DVD-RW) Display Display Tech WXGA TFT Active Matrix Display Size 16 in. Display Color Support 24-bit (16.7 million colors) Display Max. Resolution 1366 x 768 Video Graphic Processor Intel Graphics Media Accelerator (GMA) x3100 Audio Audio Output Type Headphones, Sound card, Speaker(s), SPDIF out Audio Input Type Line In (3.5mm) Technical Features Expandability 1 x SD Card Slot, 1 x Memory Stick Card Slot, 1 x MMC Card Slot, 1 x Memory Stick PRO, 1 x xD Card Slot, 1 x ExpressCard Expansion Ports 4 x USB 2.0, VGA out, RJ-11 (modem) Security Features Kensington Lock Slot, Finger Print Sensor, HDD Password, Bi-level Password Special Features Integrated Video Camera Input Method 4-Way Scroll Button, Keyboard, Touchpad Networking Networking Type Integrated 10/100/1000 Network Card, Infrared Port Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11a, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Modem Modem Type Fax / Modem Analog Modulation Protocol ITU V.92 Battery Battery Technology Lithium ion Dimensions Width 15.3 in. Depth 10.81 in. Height 1.71 in. Weight 7.3 lb. PREZZO 649 EURO postero' le foto al piu presto... precendenza al ritiro a mano, pagamenti accettati: postepay, bonifico, paypal ( con maggiorazione per le tasse )
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum Ultima modifica di pabloescobarr : 12-11-2008 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
UP
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.