|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Gattino abbandonato: dove portarlo?
Stamani mi sono trovato un gattino (sembra una femmina), non proprio piccolissimo, avrà qualche mese, davanti casa che piangeva. Gli ho dato un po' di crocchette e acqua. Purtroppo non posso tenerlo perchè ho già una gatta di 12 anni che non sopporta i suoi simili: appena ne vede uno si mette a sbraitare e sembra indemoniata.
Non conosco nessuno che voglia tenersi un gattino, chi posso chiamare? Esistono centri di "accoglienza" per gattini abbandonati? Sto in provincia di Padova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Se c'è un gattile nella tua zona portalo lì...gli faranno tutti i controlli veterinari del caso e gli daranno prima accoglienza
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi piacerebbe saperlo se c'è...
comunque la gattina è molto affettuosa, salta sui balconi e vuole venire dentro, ho provato a metterle davanti la mia gatta ma da letteralmente i numeri, non è possibile una convivenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
che cosa strana...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
sará strano ma a casa mia (in giardino xké mio fratello era allergico) ho sempre avuto tanti gatti, mai avuto problemi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
anche le mie gatte casalinghe mal sopportano quelle esterne. comunque potresti tenerla in giardino, i gatti sanno adattarsi alla grande. io per un periodo ne ho avuti 13, alla fine un pò di croccantini devi dargli, i gatti son veramente puliti. e poi scordati di trovare topi, lucertole, uccelli nelle vicinanze
![]()
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
lo regali a cyrano, poi ti viene a trovare con uno stufatino di coniglio!
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() Mettilo all'asta su Ebay ![]() (Come spedizione fai solo Paccocelere3 che più di tre giorni penso che non sopravviverebbe in un pacco postale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'ho portato da mia nonna che ha una piccola colonia di gatti randagi, mi spiace perchè era molto affettuoso e vispo, l'avevo portato dentro e si strusciava dappertutto, per me era abituato a restare dentro casa (peccato che non ho beccato quegli schifosi che lo hanno abbandonato) ma proprio non posso tenerlo altrimenti lo avrei fatto volentieri. ora dovrà farsi le ossa insieme agli altri gatti, troverà la sua strada...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.