|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Progetto GDRONLINE Vampire the masquerade
PROGETTO VAMPRI THE MASQUERADE COMMUNITY - GDR VIA WEB
![]() Vorrei creare una community inerente ad un gioco di ruolo online via web basato su vampiri the masquerade. Quindi chiunque volesse partecipare al progetto è ben accetto, purchè mosso da un reale interessamento al progetto e purchè abbia tempo da dedicarvi, Non capisco una mazza di come si progetta un gdr via web.però mi faccio ugualmente promotore per la costruzione del gioco avendo una buona esperienza di gioco su www.paris1755.com Mandatemi un mp....indicando in cosa potreste o vorreste essere utili allora servono 1) esperti gdr via web e gestione forum 2) narratori 3) esperti e appassionati di vampiri the masquerade profondi conoscitori delle regole del gioco. 4) Grafici e disegnatori. L'idea è quella di usare uno dei tanti engine usati per costruire i vari gdr e quindi adattarlo alla nostra ambientazione. Questo thread farà da manifesto per il progetto...sperando di raccogliere numerose adesioni e consigli Potenziali collaboratori che mi hanno contattato 1)PaxNoctis - Master/Narratore esperto in ambientazione vampire the masquerade 2)Shiva's Tears - Grafico/ Esperto in ambientazione vampire the masquerade 3)The scarlet foo - Grafico
Organizzatore della 2nd PES 5 HWUPGRADE'S CUP Ultima modifica di gunny7 : 06-08-2007 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
La 1ma cosa che ci serve è un engine da usare e il periodo di ambientazione
Ci sono due possibiltà 1)Programmare tutto a 0 (io però sono a secco di nozioni) 2)Usare un engine già collaudato e riadattarlo...si accettano proposte e consigli in merito. per il periodo di ambientazione io avrei pensato alla londra moderna
Organizzatore della 2nd PES 5 HWUPGRADE'S CUP Ultima modifica di gunny7 : 29-07-2007 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il gioco dovrebbe essere basato sull'engine rpgcd-extreme...open source e richiede poca esperienza di programmazione...che qualcuno volesse aiutarmi nella parte grafica ;-)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Eccomi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Splendido possiamo iniziare....
le prime due cose da scegliere...sono 1)Ambietazione 2)Grafica ingresso...il logo che deve essere 800x600...in questo caso la collaborazioni di grafici è ben accetta.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao
come ti ho già scritto (via pm sul forum gdr), posso aiutarti però ti sconsiglio l'ambientazione londinese conosciuta da molti e abbastanza complessa e PP se si segue l'ambientazione originaria. Secondo me l'ideale sarebbe ambietarlo in una città di cui non esista un book per maggior libertà di trame e png.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
proposte ? Domani carico l'engine sui server di altervista...così ci iniziamo a lavorare...ovviamente vi fornirò i dati per accedervi in cosa te la cavi bene ?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
E questo non è un post a favore di Londra, eh... per me va bene ovunque, era per dire che se si parte dicendo di voler seguire la WW si impazzisce. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Parlando con shiva...avremmo optato per mosca ai tempi odierni......sembrerebbe intrigrante...scambiatevi i contatti msn....adesso vado a nanna a domani e grazie a tutti.
Organizzatore della 2nd PES 5 HWUPGRADE'S CUP Ultima modifica di gunny7 : 30-07-2007 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
background (provvisorio)
Il gdr "Moscow - The other masquerade " titolo provvisorio ogni consiglio/proposta...per modificarlo è ben accetta, si svolge nella mosca moderna, le vicende della masquerade e dei clan cainiti si mischieranno con quelle della nuova mafia russia, del nuovo potere militare e dei nuovi potenti oligarchi...oltre ai clan cainiti, ci saranno famiglie mafiose, servizi segreti, militari e ordini religiosi. Le quest non riguarderanno solo le vicende inerenti la masquerade ma anche tutto ciò che concerne la città (guerre tra clan mafiosi, giochi di potere) ovviamente a seconda di come si svilupperanno le dinamiche. dite la vostra
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avevo pensato anche alla madrid dei tempi dell'inquisizione
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() Questo è una prima bozza della grafica..... niente male opera di Shiva's Tears Se qualche programmatore esperto in php e pratico nell'usare il tool cdgdr-extreme è ben accetto !!!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Avete contattato la White wolf per i diritti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho giò provveduto questa mattina..sono in attesa di loro risposta...ma non ci dovrebbero essere problemi...e comunque il progetto è ancora in fase embrionale...vorresti collaborare ?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vorrei Poter parlare con Voi, di questo progetto.
Contattatemi quanto prima, magari anche tramite MP. Saluti Mekhet -YoUr BlOoD iN mInE - |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiornamento sulla situazione:
I sorgenti sono ultimati manca solo la parte grafica..... Se qualcuno volesse collaborare L'ambientazione è stata spostata nella londra vittoriana o in alternativa nella new Orleans di metà 800 Mandatemi mp se vi interessa collaborare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.