|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Luci di Natale
Diciamo che il tema, visto il periodo può essere banale ma quest'anno hanno fatto qualcosa di carino quì a Desenzano e allora...
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() commenti e suggerimenti molto graditi... siate buoni... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Mi piace molto la 3, ci sta bene il taglio, le luci natalizie a contrasto con quelle dei portici.
La 1 non è male ma avrei preferito un taglio più panoramico della piazzetta. La 2 non mi trasmette molto, pur essento tecnicamente corretta se andiamo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
poi siccome ultimamente (e non solo... ![]() ![]() L'avrei tagliata giusto per tenere dentro i due archi completi... La 1 hai sicuramente ragione, manca la parte finale delle luci... Almeno con la 2 salviamo qualcosa... ![]() Grazie...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma solo uno...
![]() ![]() neppure a dirmi che non sono foto da galleria siete venuti... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ti dirò cosa ne penso:
le trovo banali e con dei tagli che non valorizzano le luminarie. Sono brusco ma ho espresso il mio pensiero senza girarci troppo intorno. Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Scusa il ritardo. Non sempre se non arrivano commenti vuol dire che le foto fanno schifo. A volte è un po' casuale. Ma vediamo...
1: Belle geometrie, ma troppi elementi di disturbo. Taglierei in basso escludendo portici e lampioni: le luci ne verrebbero messe in risalto. Basta fare la prova scrollando l'immagine appena appena fuori dalla finestra. 2: Bell'allestimento, bei colori. Ma francamente, di tuo non ci hai messo molto. Non colpisce. 3: La migliore per il contrasto di luci calde e fredde. Anche qui taglierei un po' in basso appena sopra l'insegna della trattoria e a destra per escludere quel lampione smozzicato. Consiglio: occhio ai bordi. Se non quando scatti, almeno in postprocessing cerca di croppare per escludere elementi di disturbo che anche se non molto in evidenza, possono dare un'impressione di incompiutezza o approssimazione. P.S.: Te l'ho già detto che preferivo l'avatar precedente? Chi era? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Effettivamente non ho ancora minimamente l'occhio per il dettaglio... L'avatar di prima è una modella giapponese Reon Kadena... ma questo è più natalizio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.